Ma... le console preferite dai redattori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma... le console preferite dai redattori?

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Ma... le console preferite dai redattori?

    Beh, ragazzi, noi utenti abbiamo sempre detto quali son le ns. preferenze in ambito console... ma voi redattori, di che "partito" siete?

    Forza, Gorman, Ualo e compagnia bella, dite qual è la vs. preferita!

  2. #2
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    è vero! redattori vogliamo sapere la vostra opinione

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, nella stragrande maggioranza dei casi, siamo del partito "La console migliore è quella che mi fa giocare il gioco che ho voglia di giocare adesso...". Poi ci sono anche le eccezioni, ovviamente.

  4. #4
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da gorman
    Ragazzi, nella stragrande maggioranza dei casi, siamo del partito "La console migliore è quella che mi fa giocare il gioco che ho voglia di giocare adesso...". Poi ci sono anche le eccezioni, ovviamente.
    Che intendi con eccezzioni?

  5. #5
    Utente L'avatar di ULTIMATE FHANTOM
    Registrato il
    10-02
    Località
    caltagirone
    Messaggi
    43
    Inviato da gorman
    Ragazzi, nella stragrande maggioranza dei casi, siamo del partito "La console migliore è quella che mi fa giocare il gioco che ho voglia di giocare adesso...". Poi ci sono anche le eccezioni, ovviamente.

    ti prego gorman non dirmi che ti piace giocare con quelle merdate dimmi che sei un pcista se no sarebbe il[MOVE]crollo del mio idolo [/MOVE]
    non puoi scappare non puoi nasconderti

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Fhantom, a me piacciono i videogiochi. In alcuni generi il PC è insuperabile, in altri...
    Trovami un buon picchiaduro per PC, per esempio. A me piacciono, che devo fare?

    E Metal Gear Solid dove è uscito per primo? Me lo potevo perdere?

    In ogni caso, ripeto, la mia posizione è che gioco con quello che mi dà modo di giocare a quello che voglio giocare.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, ma voi giudicate le persone in base alla piattaforma di gioco che usano?

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahahhahahah, Gorman, sporco consolaro

    Ragazzi, ma vi pare che uno che di mestiere fa il direttore responsabile di riviste di videogiochi per tutte le piattaforme si faccia problemi a provare di tutto?

    In redazione, fortunatamente, abbiamo la possibilità di giocare con qualunque console, basta farsi una passeggiata tra i vari uffici.

    Personalmente, poi, io le ho a casa tutte, come anche nella generazione precedente e in quella prima ancora (e gioco anche col PC): come ha detto Gorman, a certi giochi non si rinuncia

    u

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Un po' di Console War tra Log e Falinovix, però, qualche volta c'è

    u

  10. #10
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Neo
    Ragazzi, ma voi giudicate le persone in base alla piattaforma di gioco che usano?
    Neo....sono due anni che sei sul forum di GR e l'hai capito solo ora ?

    X Ualone:

    Dì a Falinovix che ha tutto il mio appoggio
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •