HELP-Lettore DVD discriminante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: HELP-Lettore DVD discriminante

Cambio titolo
  1. #1
    Ralph il lupo
    Ospite

    HELP-Lettore DVD discriminante

    Salve a tutti,ho il lettore interno DVD della LG,l'unico modello che hanno fatto, e mi sono accorto solo oggi che quando inserisco un dvd-r o rw masterizzato, il lettore incomincia a cercare qualcosa,qualche traccia senza mai partie l'autoplay e senza mostrare alle risorse del computer coa ha al suo interno....cosa dovrei fare?
    la casa costruttrice dice che quei formati di dvd (-r e -rw) sono letti dal lettore,ma caso strano il mio anche se puo,non riesce..
    mah....devo aggiornare i firmware? dove li trovo? nel sito delle LG non c'era nulla ( www.lge.it ) aiutatemi plisss

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ne bastava uno
    Non so come aiutarti, il mio lettore LG fin'ora non ha mai dato problemi (se non col famigerato secondo cd di NWN, ma quello è un caso disperato).

  3. #3
    Ralph il lupo
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Ne bastava uno
    Non so come aiutarti, il mio lettore LG fin'ora non ha mai dato problemi (se non col famigerato secondo cd di NWN, ma quello è un caso disperato).
    lol il mio explorere s'è bloccato e ha fatto due topic...ho chiesto a lex di toglierne uno...

    comunque è strano,molto strano.....

  4. #4
    Ralph il lupo
    Ospite
    niente,sono ore e ore cheprovo a cercare ma non trovo nulla...

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Fai una ricerca nel web mettendo il modello del tuo lettore DVD.

  6. #6
    Ralph il lupo
    Ospite
    il mio è il modello 8160b e non trovo nulla da nessuna parte....cavolo,non fa nemmeno con i firmware di gmc che avevano allegato una volta con il dvd.....il bello è che legge solo i dvd "originali" quelli masterizzati no..... addio alla possibilità d fare backup....cavolo....

  7. #7
    Ralph il lupo
    Ospite
    http://www.baber.com/drives/desktop_...160b_specs.htm ecco qua,ci sono tutte le specifiche del mio drive,potete ben vedere i formati supportati
    ........

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Ralph il lupo
    http://www.baber.com/drives/desktop_...160b_specs.htm ecco qua,ci sono tutte le specifiche del mio drive,potete ben vedere i formati supportati
    ........
    Da questo problema da poco o da quando l'hai comprato?
    Se è ancora in garanzia fattelo cambiare, altrimenti prendine un altro più recente (costa la cifra allucinante di 30€ )

  9. #9
    Ralph il lupo
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Da questo problema da poco o da quando l'hai comprato?
    Se è ancora in garanzia fattelo cambiare, altrimenti prendine un altro più recente (costa la cifra allucinante di 30€ )
    come ben sapete,le rogne le scoprite empre dopo che la garanzia finisce.... è scatua sto mese...strizzeranno l'occhio?
    asd, ma si dai,per natale mi faccio mettere il masterizzatore dvd e mi faccio togliere il masterizzatore classico....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •