Sempron 3000 Come Si Posiziona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sempron 3000 Come Si Posiziona?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Sempron 3000 Come Si Posiziona?

    Ragazzi visto che volevo prendermi un barton 2500(introvabile) il mio rivenditore mi ha fatto notare l'esistenza di questo sempron con 512 k di cache ,mi domando come si posiziona rispetto ad un barton 3000,
    indicativamente allo stesso prezzo (se si trova) era disponibile sul sito del fornitore un barton 2800 qualè meglio e sopratutto che scheda video affianchereste a un pc cosi composto : uno dei 2 proci di sopra 1Gb ram 400
    win xp pro hd 80 Gb.

    Consigliatemi per favore,

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Dovrebbe avere + o - le prestazioni del Barton equivalente. Come VGA dipende da quanto puoi spendere...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Come Vga vorrei spendere 200-250 eurozzi ma vorrei che vosse proporzionata rispetto al resto da farmi almeno un anno o due.

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    nVidia 6600GT AGP.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Mi sono sempre chiesto se la 6600 gt non fosse troppo dipendente dalla capacità di calcolo della cpu visto che i test che ho potuto vedere riguardavano sempre cpu nettamente + potenti del barton 3000 o del sempron 3000,al riguardo che ne pensate?

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione BOM
    Mi sono sempre chiesto se la 6600 gt non fosse troppo dipendente dalla capacità di calcolo della cpu visto che i test che ho potuto vedere riguardavano sempre cpu nettamente + potenti del barton 3000 o del sempron 3000,al riguardo che ne pensate?
    Che se si continua a pensare che la scheda video è cpu limited o viceversa, non si cambia mai niente

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    cmq ti consiglio il sempron 3100+ si overclokka benissimo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Con il sempron 3100 dovrei cambiare mobo e a quel punto opterei per un athlon 64 3200 sock.939 (e qui non mi porrei il problema cpu limited)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •