perche probabilmente nn esiste soluzione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: perche probabilmente nn esiste soluzione...

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    perche probabilmente nn esiste soluzione...

    tra qualche giorno saranno 21 inverni passati come mortale sulla terra.
    21 anni passati,sforzandomi di essere onesto e sincero.
    devo dire che a volte ho errato,ma piu frequentemente sono riuscito a seguire una strada, piu o meno dritta.
    la vita è piena di ostacoli,secondo me, e sta ad ogniuno riuscire a schivarli tutti.
    io ho sempre cercato di farlo anche con stile,molto impegno,e seguendo due principi fondamentali per la mia esistenza:
    onestà e sincerità.
    beh,gente nn è assolutamente facile...è come se ad un motociclista nn interessa solo vincere, ma arrivare in fondo al traguardo per primo in impennata con la ruota posteriore....
    forse esigo troppo da me stesso, ma le due parole prima citate e che potete distinguere bene in guanto scritte in grassetto,sono importanti per me.
    sto male,malissimo se nn seguo questi principi.
    ma come tutti i piloti che tentano e che si azzardano mosse e manovre particolarmente difficili cadento,anche io sono caduto...
    ma mi sono sempre rialzato!

    ora, mi chiedo, vale veramente la pena seguire una stada piena di curve,azzardare impennate,ovvero ESSERE SINCERI ED ONESTI nella vita?

    si,mi chiedo,perchè caxxo piu onestamente e sinceramente ti comporti, piu le persone si sentono in diritto DI FO**ER*I manco fossi una PU*****?

    che senso ha rompersi il C*** se tanto nn fa che aumentare la quantità di Mer** che ti tirano addosso?

    mi spiace usare queste parole,ma nn riesco a trovarne altre che esprimano cosi chiaramente il mio stato d'animo attuale...

    oggi è successo l'ennesimo atto di falsita da parte di persone alle quali tenevo,delle quali mi fidavo, oggi tutto è crollato, E BADATE BENE nn è il primo episodio, è almeno il 100°.

    fai periodi di felicità sfrenata,e poi tutto crolla come un palazzo costruito sulla sabbia,come un castello di carte in una bufera.

    perche tutto è cosi ingiusto?ti comporti bene e poi?


    io nn ce la faccio piu,mi sento uno straccio,sporco,e maleodorante,
    mi sento una mer** pestata da una mandria di mufloni impazziti,

    nn ho il coraggio per affrontare ancora un altro giornodi vita mortale...

    NN VI è ALCUNA SOLUZIONE
    se nn continuare a vivere nella tristezza,nel diffidare della gente, nel vivere nel terrore di stare attenti a quel che si diceperche poi viene interpretato male.


    la gente falsa fa atti di terrorismo,
    delinquenza astratta che nn puoi toccare, ma lei se ti sfiora ti fa morire il cuore.....



    Logan


    NB:vedetelo come uno sfogo,vedetelo come una denuncia di una cosa che tutti sanno che esiste ma che nessuno fa nulla per combatterla....vedetelo come uno spunto di riflessione e postate i vostri commenti,vedetelo come volete, l'importante è che lo vediate

  2. #2

    Sorriso

    Cosa ti è successo esattamente?.....

  3. #3
    Nipik
    Ospite
    Capisco...

  4. #4
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** ********************************************************** *********************************
    Ultima modifica di logan; 18-01-2003 alle 13:00:15

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Logan, ma che cavoli hai fatto? Non dovevi essere a letto? Ma lo vuoi capire che sono gli amici che hai di sbagliato e non tu? LO VUOI CAVOLIIIIIIIIIIIIIII CAPIREEEEEEEEEEEEEEEE? Sbagli gli amici non sbagli tu ad essere onesto e sincero! Ora guarda leggendo quello che hai scritto per ultimo mi viene l'istinto di prendera l'automobile e venire a casa tua a riempirti di pugni e bastonate!!!!!!!!!!!! Bere non è una soluzione, avvilirsi neppure....................piantala non sei il solo a cui succedono queste cose............................non sei il solo e sei pure cieco! A me ieri è successo di molto molllllllllllllllllllllto peggio eppure ti ho ascoltato con comprensione e partecipazione.................non mi sono ubriacata, ma come sempre ho pensato agli altri prima che a me! Ora leggere il tuo ultimo post mi ha amareggiata e non poco, vorrei dirti parolacce (ma come sempre non le so dire e non le conosco!)per scuoterti da questo torpore assurdo e da questa tua reazione! SCEGLI MEGLIO I TUOI COSIDDETTI AMICI bello mio e sii sempre te stesso!

  6. #6
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    non lo so che ho fatto!

  7. #7
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    La vita è così, bisogna solo farci l'abitudine. Se ne prendono di mazzate e come. D'altra parte l'hai detto tu stesso: da un periodo di felicità sfrenata a uno di avvilimento totale. E' il salto che fa soffrire, ma basterebbe non preoccuparsene (facile a dirsi), sapere come reagire, fregarsene.
    Susu
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  8. #8
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291
    La vita è un inferno. L'ho sempre detto e sempre lo dirò.
    E per sopravvivere una persona deve imparare delle regole, dei suggerimenti importanti. La massa, le persone, tendono a criticare e attaccare il diverso, l'asociale, l'anticonformista. E siccome la massa possiede valori fondamentalmente sbagliati, e disonesti, chi si trova a pensarla come te, Logan, finisce con l'essere isolato e imbrogliato, attaccato.
    Ma cmq la massa non deve vincere.
    Tu hai dei valori, che ritieni giusti, che nessuno può dimostrarti che sono errati perchè non lo sono. Devi attaccarti ad essi e rispetarli, essi sono l'unica cosa che ti rimane a volte. Tutto il resto, tutti gli altri sono NIENTE.
    Devi fare una rigida selezione delle persone che ti stanno accanto, cercando di capire le vere motivazioni, i veri intenti che li spingono. Non puoi ascoltare o considerare le idee, le provocazioni, le offese provenienti da persone con non sono degne di stima, a causa del loro animo, dei loro valori. Ce ne saranno sempre di esseri malvagi e contorti il cui unisco scopo è perseguitare gli altri. Loro non contano nulla però.
    Non c'è cosa che essi ti possano aver fatto che non valga la pena di superare, di ignorare al massimo. Tu devi rimanere fedele a quello che pensi, perchè la tua persona, la tua serenità, i tuoi valori sono più importanti dei fatti che accadono all'esterno.
    Viviamo in un'oscuro mondo, ma non dobbiamo permettergli di sopraffarci
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da logan
    non lo so che ho fatto!
    Si è letto più che visto!

  10. #10
    StregaNera L'avatar di StregaRei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Salem
    Messaggi
    194
    A caldo le cose appaione sempre peggio di quello che in realtà sono!



    Rei ha parlato.
    Verità e falsità, due facce della stessa medaglia

  11. #11
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da StregaRei
    A caldo le cose appaione sempre peggio di quello che in realtà sono!
    Sempre?
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Se pensi in positivo tutto cambia.
    Se ti fottono, fottili pure tu in modo più pesante....nn sono bravo a parlare tutto filosofico, alla Boccaccio( mi sento uno psicopatico).
    Vivi, pensa di essere migliore di loro, conviciti di esserlo e lo sarai, funziona, nn sono parole prese da un libro come fanno molti, è esperienza, anche se sono un poppante ho molta più esperienza di un broccolone di 21 anni, ricorda che l'esperienza n si fa con gli anni ma con gli avvenimenti, quindi fidati di me.


    AMEN.

    rendiamo grazie a Squall87.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da space king
    Sempre?
    Secondo la mia esperienza si. A mente lucida si ragiona e si ridimensiona tutto.

  14. #14
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Inviato da Rei
    Secondo la mia esperienza si. A mente lucida si ragiona e si ridimensiona tutto.
    E' proprio così, Logan. Non ci siamo mai parlati prima d'ora, cosa che posso dire penso del 95% degli utenti di questo forum, quindi ti chiedo umilmente perdono se le mie parole ti risulteranno sgradite a causa della mia ignoranza sulla tua persona.

    Molte volte è successo anche a me di ritrovarmi disperata per qualcosa che era successa: il tradimento di un' amico, lo scherno del paese in cui vivo, episodi di razzismo o peggio. Ogni volta, nell'immediato, mi sono sempre chiesta "cosa ***** campo a fare?" ma, più per fortuna che per impegno mio, ho sempre trovato qualcosa che mi spingesse a tirare avanti, e col tempo ho sempre, ripeto, sempre trovato qualcosa che mi ritirasse su di morale, fosse essa una carezza della persona che amo, o una parola dolce di persone a cui tengo.

    Quel che sto cercando di dirti, è che tirando avanti troverai comunque qualcosa di bello, ci deve essere qualcosa di bello, c'è per i bambini dei paesi del terzo mondo, che trovano in un fil di ferro il più magnifico dei giochi, ci sarà anche per te, per me, per chiunque abbia la fortuna, perchè di fortuna e non di abilità si tratta, di tirare avanti.

    Spero di averti, nel mio piccolo, aiutato; ma se invece ti ho offeso, ti prego di perdonarmi.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Logan, la vita è un ring, si prendono mazzate e si danno cercando sempre di essere onesti e di non ricevere colpi sotto la cintura, ho la tua stesse età e ti posso dire di aver ricevuto tanti di quei colpi proibiti da perdere l'entusiasmo di combattere, anche se io ho fatto il possibile e cerco tuttora di non fare scorrettezza. L'amicizia come l'amore hanno il potere di farti rinascere e ucciderti allo stesso tempo, quelli che tu credi amici, quelli di cui tu pensi ti possa fidare cecamente un giorno si alzano e te lo piantano nel culo facendo soffrire come mai avresti osato pensare.. ho sofferto anch'io e come te ho fatto tante cazzate per non pensarci, ero entrato in un giro pericoloso, avevo lasciato mie false amicizie per entrare in amicizie ancora più sbagliate ma che almeno al momento mi davano conforto. Per ritrovarsi poi non una scopa nel culo, ma un set di coltelli.
    Non voglio fare il presuntuoso, ne tantomeno quello che predica consigli, l'unica cosa che mi sento di dire è FREGATENE, pensa PRIMA a te stesso e poi agli altri. Se devi fare qualcosa pensa prima se questa cosa renda felice te, e se per caso non è così non farti scrupoli... (almeno è quello che faccio io) scusa se mi sono allargato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •