....ICChE..PIGLIO...??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ....ICChE..PIGLIO...??

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda ....ICChE..PIGLIO...??

    Salve raga!!

    allora...,vi dico che il mio massimo budget è di 500 euro,quindi visto che verso a fine gennaio dovrebbe uscire la geforce fx..(credo).....ma siamo sicuri che esca alla fine di gennaio?!?!....... .......................

    con il mio budget riuscirò a comprarla oppure dovrò affidarmi alla ati radeon 9700pro???

    [MOVE]=Dark-Man=[/MOVE]

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: ....ICChE..PIGLIO...??

    Inviato da -=!Dark-Man!=-
    Salve raga!!

    allora...,vi dico che il mio massimo budget è di 500 euro,quindi visto che verso a fine gennaio dovrebbe uscire la geforce fx..(credo).....ma siamo sicuri che esca alla fine di gennaio?!?!....... .......................

    con il mio budget riuscirò a comprarla oppure dovrò affidarmi alla ati radeon 9700pro???

    [MOVE]=Dark-Man=[/MOVE]
    conoscendo i proverbiali prezzi dell'NVidia, con 500€ non te la faranno nemmeno vedere... in più hanno ancora una montagna di problemi da risolvere con quella scheda, tra cui:
    -peso esagerato: circa 600 grammi da tener su con un AGP e una vite... si rischia di danneggiare il pc ad ogni spostamento
    -calore esagerato: avrà due ventole, una superiore e una inferiore (quella sul processore avrà bisogno di un'alimentazione esterna attraverso un canale in plastica che renderà inservibile il PCI sottostante)
    -consumo esagerato: dovrebbe essere nell'ordine di 60watt da sola... si dovrà usare probabilmente un cavetto supplementare a 4 pin (quelli da hard disk) per alimentare la scheda




  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    con 400€ ti prendi una radeon 9700 pro, che è un ottima scheda e dureà molto tempo.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La FX dovrebbe cominciare ad apparire nei negozi per febbraio/marzo, sulprezzo non si sa ancora null, ma penso che almeno il modello base con 500€ lo potrai prendere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: ....ICChE..PIGLIO...??

    Inviato da -=!Dark-Man!=-
    Salve raga!!

    allora...,vi dico che il mio massimo budget è di 500 euro,quindi visto che verso a fine gennaio dovrebbe uscire la geforce fx..(credo).....ma siamo sicuri che esca alla fine di gennaio?!?!....... .......................

    con il mio budget riuscirò a comprarla oppure dovrò affidarmi alla ati radeon 9700pro???

    [MOVE]=Dark-Man=[/MOVE]
    lascia perdere la geforce fx,ce ne vuole ancora di tempo,dato che se sono puntuali arriva a Marzo,in italia un mese dopo,e ti conviene aspettare un'altro mese per riuscire a trovarla sempre se hai un capitale da spendere,prendi la radeon 9700liscia o pro se puoi e' andrai da dio molto a lungo almeno tre anni

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •