Aiuto:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Aiuto:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13

    Esclamazione Aiuto:

    Buongiorno a tutti e sono nuovo del forum,poco tempo fa ho assemblato il pc con questa configurazione
    Cpu:amd athlon 64 3500+
    Mb:asus a8v deluxe
    SK video:leadtek 6800gt(a400gt)
    Memoria:2xcorsair 512mb
    hard disk:diamond plus 9 sata d 160gb.
    tutti i bios sia skv e mb aggiornati all'ultima versione disponibile,bene con questa conf ho svariati problemi del tipo:
    1)l'ard disk viene riconosciuto dal vindows come scsi maxtor 6y160mo e' normale?
    2) quando gioco ad hl2 deatmatch a volte il pc ritorna in windows dicendomi che il programma a commesso un'operazione non valida e che la memoria non poteva essere read.
    3)nei benchmark tipo sysoft sandra 2005 la cpu fa un valore di 9830pt max 9833
    nel test aritmetica cpu nel bench drhysone e 3463/4541 nel test fpu/isse2.
    mentre nel test multimedia cpu faccio 20331 in integer e 21888 in floating
    i risutlati sono giusti,o e' frenato?
    3)con 3d mark 2005 invece faccio 4632 e' giusto? e perche ogni tanto durante il bench a durante il 2nd cpu test il pc si blocca o ritorna a windows?per voi e' normale tutto cio' per favore aiutatemi,un saluto il pastore 1

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Prova ad aggiornare i driver della sk video
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    nn so che dirti.. se non benvenuto nel forum!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    tutti i driver sono aggiornati all'ultima versione,cmq anche splinter cell dopo l'installazione rileva una cosa aggiornata nei directx

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Dato che tutte le tue domande riguardano l'hardware, te lo sposto nella sottosezione più adatta...

  6. #6
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione il pastore 1
    Buongiorno a tutti e sono nuovo del forum,poco tempo fa ho assemblato il pc con questa configurazione
    Cpu:amd athlon 64 3500+
    Mb:asus a8v deluxe
    SK video:leadtek 6800gt(a400gt)
    Memoria:2xcorsair 512mb
    hard disk:diamond plus 9 sata d 160gb.
    tutti i bios sia skv e mb aggiornati all'ultima versione disponibile,bene con questa conf ho svariati problemi del tipo:
    1)l'ard disk viene riconosciuto dal vindows come scsi maxtor 6y160mo e' normale?
    2) quando gioco ad hl2 deatmatch a volte il pc ritorna in windows dicendomi che il programma a commesso un'operazione non valida e che la memoria non poteva essere read.
    3)nei benchmark tipo sysoft sandra 2005 la cpu fa un valore di 9830pt max 9833
    nel test aritmetica cpu nel bench drhysone e 3463/4541 nel test fpu/isse2.
    mentre nel test multimedi<a cpu faccio 20331 in integer e 21888 in floating
    i risutlati sono giusti,o e' frenato?
    3)con 3d mark 2005 invece faccio 4632 e' giusto? e perche ogni tanto durante il bench a durante il 2nd cpu test il pc si blocca o ritorna a windows?per voi e' normale tutto cio' per favore aiutatemi,un saluto il pastore 1
    1°: benvenuto.
    2°: complimenti per la config, niente male.
    3°: un avvertimento, che valga per futuri acquisti: per ora la qualità di Asus va scemando. Non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico una MoBo o una Vga Asus, in questo periodo.
    4°: vai tranquillo, l'hard disk te lo rileva bene.
    5°: non mi intendo di quei benchmark, mi dispiace.
    5°: Il punteggio di 3d mark '05 è adeguato. I freezing del sistema possono essere dovuti alle alte temperature che il tuo hardware può raggiungere durante un bench. Sei sicuro che ci sia un buon ricambio d'aria nel tuo case?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Come sei messo a temperature?

  8. #8
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il pastore 1
    Buongiorno a tutti e sono nuovo del forum,poco tempo fa ho assemblato il pc con questa configurazione
    Cpu:amd athlon 64 3500+
    Mb:asus a8v deluxe
    SK video:leadtek 6800gt(a400gt)
    Memoria:2xcorsair 512mb
    hard disk:diamond plus 9 sata d 160gb.
    tutti i bios sia skv e mb aggiornati all'ultima versione disponibile,bene con questa conf ho svariati problemi del tipo:
    1)l'ard disk viene riconosciuto dal vindows come scsi maxtor 6y160mo e' normale?
    2) quando gioco ad hl2 deatmatch a volte il pc ritorna in windows dicendomi che il programma a commesso un'operazione non valida e che la memoria non poteva essere read.
    3)nei benchmark tipo sysoft sandra 2005 la cpu fa un valore di 9830pt max 9833
    nel test aritmetica cpu nel bench drhysone e 3463/4541 nel test fpu/isse2.
    mentre nel test multimedia cpu faccio 20331 in integer e 21888 in floating
    i risutlati sono giusti,o e' frenato?
    3)con 3d mark 2005 invece faccio 4632 e' giusto? e perche ogni tanto durante il bench a durante il 2nd cpu test il pc si blocca o ritorna a windows?per voi e' normale tutto cio' per favore aiutatemi,un saluto il pastore 1
    finalmente uno che capisce leadtek win fast a400 gt rulezzzzzzzz ottima scelta fratello, credo siamo gl'unici qua a possederla

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione capperuncolo
    1°: benvenuto.
    2°: complimenti per la config, niente male.
    3°: un avvertimento, che valga per futuri acquisti: per ora la qualità di Asus va scemando. Non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico una MoBo o una Vga Asus, in questo periodo.
    4°: vai tranquillo, l'hard disk te lo rileva bene.
    5°: non mi intendo di quei benchmark, mi dispiace.
    5°: Il punteggio di 3d mark '05 è adeguato. I freezing del sistema possono essere dovuti alle alte temperature che il tuo hardware può raggiungere durante un bench. Sei sicuro che ci sia un buon ricambio d'aria nel tuo case?
    a be se adesso la a8v deluxe è diventata una scheda madre di pessima qualità siamo a posto...

    cmq oltre a questa affermazione sono daccordo con il resto e aggiungo

    che alimentatore possiedi?
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #10
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione SirDrakan
    a be se adesso la a8v deluxe è diventata una scheda madre di pessima qualità siamo a posto...
    mai detta nè pensata una cosa del genere. E' un'ottimamob o. Ho semplicemente voluto cogliere l'occasione, in cui si parlava di Asus, per dare un consiglio generale.

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    si ma dire che asus fa mobo di qualità inferiore...

    è sempre stato un produttore con alti e bassi, con mobo ottime e mobo pessime

    si può anche dire che spesso ci sono concorenti con prodotti più convenienti sopratutto per le SV ma allo stesso tmepo offre un serviziodi assistenza che la maggiro parte degli altir produttori non offrono in italia
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    grazie per le info raga,con le temp tutto ok massime temp rilevate della cpu sono:31 a riposo max 39 a lavoro e 28 sk madre possiedo un ali enermax da 500w,a,per micael 88,anche te e' sucesso per caso dopo aver instllato win fox e aver ravviato il sistema di veder comparire un errore,con i driver non leadtek???

    (sta scheda e' una bomba)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    13
    a,un'altra cosa perche sandra 2005 in informazioni ata/atapi mi dice che:
    la cache lettura e scrittura non e' stata abilitata eche la dimensione dei blocchi del sist non e' ottimale???
    cmq grazie a tutti siete grandi

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione SirDrakan
    si ma dire che asus fa mobo di qualità inferiore...

    è sempre stato un produttore con alti e bassi, con mobo ottime e mobo pessime

    si può anche dire che spesso ci sono concorenti con prodotti più convenienti sopratutto per le SV ma allo stesso tmepo offre un serviziodi assistenza che la maggiro parte degli altir produttori non offrono in italia
    sicuramente, ma preferisco un buon prodotto, a una buona garanzia.

    Dico solo, usando le tue parole, che questo è uno dei momenti bassi per Asus. Se noti, ho specificato in tutti i miei post che è solo in questo periodo che Asus è sconsigliabile.

  15. #15
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione capperuncolo
    5°: Il punteggio di 3d mark '05 è adeguato.
    Sul serio? è un mese che mi faccio pippe mentali sul mio punteggio troppo basso e alla fine viene fuori che è adeguato...anzi che lui ha anche ram migliori delle mie
    mah...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •