Consiglio componenti overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio componenti overclock

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Sorrisone Consiglio componenti overclock

    ho bisogno di un buon dissipatore (nn a liquido) x overclock P4 2,6 @ 3 - 3,2 - 3,4 GHz.
    Quale mi consigliate?
    mi servono anche dei buoni moduli di ram 512 x 2 Dual channel, possibilmente da trovare nei negozi e nn su internet.
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    E noi come possiamo sapere cosa vendono nel negozio vicino casa tua? Se vuoi ti dico quello che hanno da Nexths, ma comunque dovresti fartelo spedire. Oppure allacci le scarpe e vai al negozio a chiedere cos'hanno. .___. Tanto, visto che non devi tentare un overclock esasperato, qualsiasi Corsair, Kingston o OCZ non Value andrà bene...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    e solo che girando una decina di negozi di pc (computer discount e simili) nn ho trovato che marche come twinmos e simili, ma niente marche come OCZ, Corsair, Kingston.
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma se vai da Computer Discount è normale. .___.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    è come andare nella bottega sotto casa e kiedere il san daniele

    compra su internet.. e risparmi..
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  6. #6
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Un buon dissipatore ad aria di sicuro è lo Zalman cnps-cu 7000b, peccato costi 4€...
    Per le ram, quelli che hanno risposto prima hanno ragione, conviene comprarli su internet (anche il dissi che ho mensionato, dato che di norma non dovresti trovarlo nei negozi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •