Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...![]()
![]()
scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
L'inter è la vergogna dell'Italia.
io ho ps2 e cubo...e sta NETTA SUPERIORITà DI PS2 LA VEDO SOLO NELLA VARIETà DI TITOLI.
MA MI PARE CHE IN GIOCO NON CI SIA SOLO QUESTA DI COSA.
FATEVI BENE I CALCOLI SONO TUTTE E DUE OTTIME CONSOLE è x box che è fuori concorrenza...semplicemente perch è è un pc non è una console.
quindi è inutile mettere di mezzo una COSA chiamata console.
''''quel che non è, non è e basta''''.
Oddio che tristezza di Topic...8(
Ma perchè dovete sempre scannarvi per niente?!
Andiamo, che cavolo vuol dire roba tipo la PS2 è più FORTE del gamecube, basta!
Uno non può avere la sua console preferita?
Ultima modifica di Luke Skywalker; 20-10-2002 alle 23:08:58
Ma se si aprono certe discussioni è perchè certa gente deve per forza far sapere al mondo che la sua console è la migliore.....inizialmente era un topic tranquillo poi gli emissari incaricati di diffondere il ps2 verbo si sono inseriti...MA ANDATE A GIOCARE IN SANTA PACE A QUELLO CHE AVETE!COSA VE NE FREGA DI DIRE "QUESTO E' MEGLIO E QUESTO FA SCHIFO?
Tekken Tag Tournament ForEver
![]()
![]()
Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP
nonostante sia un convintore della superiorita' del cubo, posso dire con assoluta certezza che questo forum sara' chiuso....ma a questo ci eravate gia' arrivati da soli.
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Cancellato un po' di spazzatura...vediamo se adesso si può discutere con calma.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Scusate, ma cosa c'entra quel che avete scritto con Yu Suzuky che lascia la Sega?
Hai pienamente ragioneInviato da Kazama
Ma se si aprono certe discussioni è perchè certa gente deve per forza far sapere al mondo che la sua console è la migliore.....inizialmente era un topic tranquillo poi gli emissari incaricati di diffondere il ps2 verbo si sono inseriti...MA ANDATE A GIOCARE IN SANTA PACE A QUELLO CHE AVETE!COSA VE NE FREGA DI DIRE "QUESTO E' MEGLIO E QUESTO FA SCHIFO?![]()