problema non ancora risolto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: problema non ancora risolto

Cambio titolo
  1. #1

    problema non ancora risolto

    ho un grande problema, quando uso gioki tipo fifa, B&W, toca, o i cd mongoli dentro le confezzioni dei cereali, mi si vede lo schermo tutto confuso, con parti dello sfondo ke si trascinano dello sfondo a diettro (quando muovo il personaggio si muovono pure sti pezzi di sfondo), e lo scritto si vede e non si vede, e quando si vede ci mancano lettere, e non si capisce niente, ma cosa puo essere?? cosa ci devo fare? 8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Prima di tutto dicci che scheda video hai,potrebbe essere la responsabile,anzi ne sono sicuro.Comunque ti consiglio di metterle gli ultimi driver.

  3. #3
    di skeda video ho una ge f2, mx, 64mb, i driver da dove li posso prendere?

  4. #4
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  5. #5
    sono un po tonto, ma quale devo scaricare?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Dipende dal sistema opertivo che hai.Se hai xp,gli ultimi certificati(quindi che non danno problemi)sono i 40.72.Anche per me e 98 ci sono i 40.72

  7. #7
    fatto, lo ho scaricato e installato, mi ha dato qualche errore, ma lo ha installato e poi ha riavviato il pc, ma i gioki li vede sempre uguali 8( 8( 8( ma ke devo fare??

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Installa i driver della scheda madre, in particolare quelli della porta agp.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Inviato da Lex
    Installa i driver della scheda madre, in particolare quelli della porta agp.
    eee, si, ma da dove lo scarico? non è ke poi mi incasina il pc?

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Li trovi sul cd incluso con la scheda madre, incasinare il pc non penso proprio, al massimo lo rendono più stabile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    io non ho questo cd, sono fregato?? 8(

  12. #12
    accidenti 8( cosi non posso + giocare ne a fifa ne a b&w, ma non esiste proprio nientaltro ke si puo fare?? 8( (

  13. #13
    su un altro forum (senza fare nomi) mi hanno consigliato di scaricare il detonator precedente, quindi ho scaricato il 4 , ma niente lostesso, ma perkè????

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Impossibile che tu non abbia il cd della scheda madre...in ogni caso se conosci il modello puoi scaricare i driver da Internet.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    no, il cd non lo ho perkè mi avevano installato tutto quelli dove ho preso il pc, ma il modello di che cosa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •