Questa settimana prendo la x....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Questa settimana prendo la x....

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Sorrisone Questa settimana prendo la x....

    consigliatemi quale giochi comprarci!!!!!!
    mi piacciono tutti, ma i migliori per cominciare....?
    e poi vorrei anke sapere il + bel gioco di calcio x la x-box

    io credo di fare un pensierino per halo
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Complimenti!!Bè come primo gioco sai già benissimo cosa ti consiglierei...Poi generalizzando ti consiglio quantum,doa3,max payne , genma onimusha,silent hill 2(se non hai giocato le versioni ps2),hitman 2,fra poco splinter cell ecc

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    tzè....

    Inviato da elettro74
    Complimenti!!Bè come primo gioco sai già benissimo cosa ti consiglierei...Poi generalizzando ti consiglio quantum,doa3,max payne , genma onimusha,silent hill 2(se non hai giocato le versioni ps2),hitman 2,fra poco splinter cell ecc
    generalizzando....

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: tzè....

    Inviato da shanio
    generalizzando....
    Shanio spiegami una cosa?Ma tu hai sempre da obbiettare su ogni cosa che dice la gente?Se sai di più dimostralo ogni tanto invece di lanciare la solita esca per innescare polemica...Mi sembra che i grossi errori li abbia fatti tu in passato non gli altri...avere una ps2,poi venderla per il gc e poi ripentirsi e ricomprarsi una ps2...mi sembra che non hai le idee tanto chiare...se ti serve un consiglio siamo qua per aiutarti,vuoi la x box,comprala...

  5. #5
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Quoto! io e da 2 sett ke ho preso la x e sn contentissimissimo...
    Halo come primo gioko e un obbligo.. poi potresti puntare a splinter cell.!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    HALO NO????????'

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da eliminato
    HALO NO????????'
    [MOVE]HALO SIIIIII!!!!![/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di flavio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gravina
    Messaggi
    175
    bravo hai fatto un ottima scelta,giochi obbligatori halo,poi jsrf,e ti consiglio di farti la modifica per i giochi ntcs in modo di poter giocare a scenmue2

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Ti consiglio di prenderla a novembre ci sara la stessa offerta che c'e' in amerika!

    Xbox+Sega gt 2002+Jet Set Radio Future all'incredibile prezzo di 199 dollari!!

    In europa dovrebbe costare 249 euro!!
    Ultima modifica di eliminato; 20-10-2002 alle 18:56:18

  10. #10
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da flavio
    bravo hai fatto un ottima scelta,giochi obbligatori halo,poi jsrf,e ti consiglio di farti la modifica per i giochi ntcs in modo di poter giocare a scenmue2
    Non serve la modifica (per altro illegale....), visto che Shenmue II uscirà anche in versione PAL.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  11. #11
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: tzè....

    Inviato da elettro74
    Shanio spiegami una cosa?Ma tu hai sempre da obbiettare su ogni cosa che dice la gente?Se sai di più dimostralo ogni tanto invece di lanciare la solita esca per innescare polemica...Mi sembra che i grossi errori li abbia fatti tu in passato non gli altri...avere una ps2,poi venderla per il gc e poi ripentirsi e ricomprarsi una ps2...mi sembra che non hai le idee tanto chiare...se ti serve un consiglio siamo qua per aiutarti,vuoi la x box,comprala...
    sbagliando si impara sennò non l avrei ricomprata la ps2. e cmq io non ho parlato di errori della gente, in ogni caso se tu hai interpretato il mio ìgeneralizzando così come una sfida non ho cosa farci... sei tu che metti in mezzo 'toni arroganti e dici che 'io ho sempre la buona scusa per mettere di mezzo liti e discussioni e dibattiti'....ma per favore....
    cmq ti saluto

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: tzè....

    Inviato da shanio
    sbagliando si impara sennò non l avrei ricomprata la ps2. e cmq io non ho parlato di errori della gente, in ogni caso se tu hai interpretato il mio ìgeneralizzando così come una sfida non ho cosa farci... sei tu che metti in mezzo 'toni arroganti e dici che 'io ho sempre la buona scusa per mettere di mezzo liti e discussioni e dibattiti'....ma per favore....
    cmq ti saluto
    Cooosaaaaa!!ma se hai da ridire per ogni post che scrivo...caz se non ti piace x box non postare neanche in questo canale,i tuoi post servirebbero solo per fare polemica...Qui si parlava di consigli per i vari giochi e tu vieni a fare un post mettendo il dubbio su "generalizzando",che non so neanche cosa intendi?!Dimmi se non ho ragione ragazzo mio?

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Susu, basta polemiche.
    Consigliamo piuttosto Baoab

    Per quanto mi riguarda, non ho la Xbox, però ho provato un pò Halo e DoA 3 da un amico e te li consiglio a mani basse.
    Poi è ovvio, ShenMUe 2 (quando uscirà) e Jet Set Radio li avevo provati su DC e ti posso dire che sono due capolavori.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Questa settimana prendo la x....

    Inviato da BaoaB
    consigliatemi quale giochi comprarci!!!!!!
    mi piacciono tutti, ma i migliori per cominciare....?
    e poi vorrei anke sapere il + bel gioco di calcio x la x-box

    io credo di fare un pensierino per halo
    purtroppo c'è solo ISS2 di calcio, ma è stupendo.
    fifa non lo considerare nemmeno(quello dei mondiali).
    al massimo vedi com'è fifa 2003

  15. #15
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    ehilà!!! mi mancavano i coltelli di elettro!!!poi shanio nn ho capito tu hai venduto ps2 e poi l'hai ripresa ma cosa ti eri comperato?
    vabbè, io consiglio vivamente halo, la cosa, hitman 2 (ragazzi, sembro l'unci ad averlo comperatp!!!è una figata, strategia, stealth, travestimenti, armi dal cavo in fibra per strangolare al fucilazzo devasta tutto, grafica sopra la media, buona la fluidità, insomm cazz comprate questo piccolo capolavoro!!!! un buonissimo sostituto di mafia per adesso!!!
    vabbè poi ti consiglio enclave, non spider man, noioso, non fusion frenzy, non wave race.
    ho un roseo futuro alle spalle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •