Aggiornamento Sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento Sistema

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di p3t0$
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Aggiornamento Sistema

    Salve a tutti.
    Ormai è da un bel pò di tempo che il mio pc mi sbraita contro, insultandomi perchè non gli installo qualche componente più performante e, visto che siamo quasi a natale, ho deciso di accontentarlo!
    Il mio sistema è un P4 2,53 Ghz, Scheda Madre QDi Platinix 8 845G, RAM 256 Mb DDR con FSB 266 e Radeon 9000 128 Mb DDR; ora, la prima cosa che ho intenzione di cambiare è la scheda video, pensavo infatti ad una GeForce 6600 GT (200 euro circa, se non erro), in seguito aggiungerò un banco da 256 o 512 di RAM (anche se non so che marca scegliere), mentre il processore direi che un altro annetto se lo può anche fare (non l'ho mai nemmeno overcloccato).
    Se avete qualche consiglio da darmi, sono tutt'orecchi!
    Tenete conto che il suddetto aggiornamento ha uno scopo, e cioè quello di poter giocare a Doom 3 e Half-Life 2 (e tutti i successivi giochi che ne sfrutteranno i motori grafici) in maniera soddisfacente (non mi importa avere AA o risoluzioni come 1600x1200, ma nemmeno voglio sacrificare in maniera significativa il dettaglio grafico... insomma, una via di mezzo tra qualità e risparmio!).

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    6600GT agp --> 200 € tecnocomputer
    6800LE --> 250 €
    6800liscia --> 280 €

    ...........ti consiglio di prendere subito un altro modulo di RAM, perchè 256Mb sono insufficienti gia con i giochi attuali...........................
    Ultima modifica di il_mitch; 14-12-2004 alle 12:02:52
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1

    Ok! Aggiornamento

    Credo che la configurazione del tuo PC sia già molto buona per giocare se non fosse per la RAM. Per cui se devi risparmiare, prima di tutto il resto, pensa alla RAM. Quale marca di RAM? la Kingmax o la Kingston penso che siano ottime (anche se al momento non so dirti quanto possano essere costose).

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Ciao!




    <Ah! Odio come si incrostano i tubetti di senape...> Grim Fandango
    Ultima modifica di galloste; 14-12-2004 alle 12:09:26

  4. #4
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    se non overclokkare non credo ci sia bisogno di una Kingston

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Io un bello scricchiotto al P4 lo darei.
    Almeno fino a 3,0.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •