Problema !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema !!

Cambio titolo
  1. #1
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940

    Problema !!

    salve a tutti,
    il problema è il seguente: tempo fa spensi il computer e mi diede un errore del tipo "failed close operation" o qualcsa del genere, cmq nn dava problemi, poichè poco dopo si chiudeva normalmente. poi quando lo riaccendevo andava tutto bene. L'unico problema era quando chiudevo il sistema.
    Dando poi una sbirciata in task manager (ctrl+alt+canc) nei processi ho visto un'applicazione che si chiamava "beird" ed era evidentemente qst che causava il problema, infatti se la terminavo, nn avevo più problemi alla chiusura di windows. Allora ho cercato e trovato il file beird (nella cartella system32 se nn sbaglio) e lo ho eliminato.
    Ho chiuso il sistema e nn mi ha dato più il problema. stavo giuà gioendo, ma appeno lo riaccendo mi esce una finestra "error failed open application" premo ok e poi va tutto ok almeno sembra.
    adesso presumo che il programma "beird" è inserito nella lista delle applicazioni da eseguire all'avvio in automatico, e nn esistendo più l'eseguibile mi da qst problema ad ogni accensione, quindi come posso modificare l'elenco dell'esecuzione automatica?

    grazie per il vostro tempo, ciao
    ps.ho windows xp

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    start>esegui>msconfig> avvio e leva la spunta
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •