Helppppppppp 6800gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Helppppppppp 6800gt

Cambio titolo
  1. #1
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970

    Esclamazione Helppppppppp 6800gt

    Ciao a tutti...... avrei intenzione di comprarmi una 6800gt della Asus (la V9999GT x intenderci) ma sul listino di un rivenditore c'è scritto: Asus 6800GT 128Mb DDR.
    Andando sul sito della Asus, però, ho notato che la 6800Gt la fanno con 256MB DDRIII... Un mio amico mi ha detto, invece, che esiste pure un modello della 6800GT a 128Mb DDR...... ops sto andando in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HELP ME PLZ!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
    P.S.: non mi voglio prendere una scheda nuova con DDR normali e 128mb, poichè i miei nn sono molto d'accordo a questi upgrade e quindi è meglio battere il ferro finchè è caldo! prendendomi una buona scheda
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho preso ieri questa scheda, avevo una 5950 ultra (256 mb) e devo dire di aver notato un incremento prestazionale notevole. Ora tutto mi gira alla perfezione (da Doom 3 a Half Life 2)con FA a 16x e AA 2x... Da quanto ne so il bus delle memorie e' a 256 bit e i 128 Mb sono DDRIII...

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Ho preso ieri questa scheda, avevo una 5950 ultra (256 mb) e devo dire di aver notato un incremento prestazionale notevole. Ora tutto mi gira alla perfezione (da Doom 3 a Half Life 2)con FA a 16x e AA 2x... Da quanto ne so il bus delle memorie e' a 256 bit e i 128 Mb sono DDRIII...
    non avevi una 5900ultra boni

  4. #4
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Alex_voglio Bia
    Ciao a tutti...... avrei intenzione di comprarmi una 6800gt della Asus (la V9999GT x intenderci) ma sul listino di un rivenditore c'è scritto: Asus 6800GT 128Mb DDR.
    Andando sul sito della Asus, però, ho notato che la 6800Gt la fanno con 256MB DDRIII... Un mio amico mi ha detto, invece, che esiste pure un modello della 6800GT a 128Mb DDR...... ops sto andando in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HELP ME PLZ!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
    P.S.: non mi voglio prendere una scheda nuova con DDR normali e 128mb, poichè i miei nn sono molto d'accordo a questi upgrade e quindi è meglio battere il ferro finchè è caldo! prendendomi una buona scheda
    Ce ne sono 2 modelli appunto: quello che devi prendere tu è la ASUS V9999GT Deluxe.
    La non Deluxe invece ha 128 MB di memoria e non ne vale la pena (ecco, questo modello se lo potevano risparmiare).
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Alex_voglio Bia
    Ciao a tutti...... avrei intenzione di comprarmi una 6800gt della Asus (la V9999GT x intenderci) ma sul listino di un rivenditore c'è scritto: Asus 6800GT 128Mb DDR.
    Andando sul sito della Asus, però, ho notato che la 6800Gt la fanno con 256MB DDRIII... Un mio amico mi ha detto, invece, che esiste pure un modello della 6800GT a 128Mb DDR...... ops sto andando in panne!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HELP ME PLZ!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
    P.S.: non mi voglio prendere una scheda nuova con DDR normali e 128mb, poichè i miei nn sono molto d'accordo a questi upgrade e quindi è meglio battere il ferro finchè è caldo! prendendomi una buona scheda
    Secondo me alla fine non è malaccio come VGA, dipende tutto da quanto la paghi...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Esiste una versione con 128MB di DDR1 e una versione con 256MB di DDR2.
    La prima è una via di mezzo tra una 6800 liscia e GT, l'altra è una GT in piena regola.

  7. #7
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Bruciatore
    Ho preso ieri questa scheda, avevo una 5950 ultra (256 mb) e devo dire di aver notato un incremento prestazionale notevole. Ora tutto mi gira alla perfezione (da Doom 3 a Half Life 2)con FA a 16x e AA 2x... Da quanto ne so il bus delle memorie e' a 256 bit e i 128 Mb sono DDRIII...
    qui dice che le memorie sono delle DDR normali operanti a 700Mhz

    sembra che l'ASUS abbia preso una 6800liscia, abilitato le 4 pipeline e ora la spaccia per GT
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione il_mitch
    qui dice che le memorie sono delle DDR normali operanti a 700Mhz

    sembra che l'ASUS abbia preso una 6800liscia, abilitato le 4 pipeline e ora la spaccia per GT
    Potrebbe essere così.
    Ultima modifica di Fottemberg; 15-12-2004 alle 01:01:52

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Fottemberg
    Potrebbe essere così.
    quindi chi prende una V9999/V9999LE è sicuro al 100% di non poterla moddare (dato che la scheda è già stata "visionata" dagli ingegneri ASUS)
    Ultima modifica di il_mitch; 15-12-2004 alle 01:29:37
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Aiutatemi a capire una cosa...
    http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1540
    come mai costa così poco? (addirittura a fine novembre costava 367 euro...)

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione pentothal
    Aiutatemi a capire una cosa...
    http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1540
    come mai costa così poco? (addirittura a fine novembre costava 367 euro...)
    questa costa ancora di meno...............
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione pentothal
    Aiutatemi a capire una cosa...
    http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1540
    come mai costa così poco? (addirittura a fine novembre costava 367 euro...)
    Perchè è il prezzo giusto.

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Scusate ma ero abituato a vedere le 6800gt ben oltre i 400 euro... in italia siamo messi un tintinnino male... :P

  14. #14
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione pentothal
    Scusate ma ero abituato a vedere le 6800gt ben oltre i 400 euro... in italia siamo messi un tintinnino male... :P
    Concordo.
    Comunque le asus deluxe non sono male, ma personalmente darei un occhiata anche ad altre marche, che magari costano un po' di meno (o un po' di più, ma rendono meglio). A partire dalle Gainward (gran belle schede), per finire con le PNY come la mia (la reference board della Nvidia rifatta praticamente uguale, con un lievissimo aumento di prestazioni)

  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Fottemberg
    Esiste una versione con 128MB di DDR1 e una versione con 256MB di DDR2.
    La prima è una via di mezzo tra una 6800 liscia e GT, l'altra è una GT in piena regola.
    cioè alcune schede video geforce6800 montano 256mb DDR2?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •