5900xt o 9800pro ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: 5900xt o 9800pro ??

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358

    5900xt o 9800pro ??

    Ciao a tutti,ho la possibilità di avere a un prezzo mooooolto basso una 5900xt e una 9800pro (ke xò ha il bus a 128bit).secondo voi quale sarebbe meglio prendere tra le 2??


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    tanto per sapere, quanto basso il prezzo?

  3. #3
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione {the_mentor}
    Ciao a tutti,ho la possibilità di avere a un prezzo mooooolto basso una 5900xt e una 9800pro (ke xò ha il bus a 128bit).secondo voi quale sarebbe meglio prendere tra le 2??
    detto che la 9800pro non ha il bus a 128 bit (ma a 256) c'è questa 9800pro
    il prezzo è un po' altino, ma tu non hai detto fin dove puoi arrivare x la 5900xt

  4. #4
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    guarda ke esiste anke il modello a 128 bit....cmq riesco ad averle sui 130€ la 9800pro a 128 bit e sui 140€ la 5900xt.siccome cm potete constatare il prezzo è moooolto basso ho la possibilità di scegliere solo tra queste 2.secondo voi quale sarebbe la migliore??


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    9800pro

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    secondo me la 9800 pro...

  7. #7
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione {the_mentor}
    guarda ke esiste anke il modello a 128 bit....cmq riesco ad averle sui 130€ la 9800pro a 128 bit e sui 140€ la 5900xt.siccome cm potete constatare il prezzo è moooolto basso ho la possibilità di scegliere solo tra queste 2.secondo voi quale sarebbe la migliore??
    io sapevo che la 9800pro avesse solo il bus a 256 bit ( seno sarebbe una SE ) cmq , scegliendo fra quelle 2, ti consiglio la 9800 pro

  8. #8
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    io sapevo che la 9800pro avesse solo il bus a 256 bit ( seno sarebbe una SE ) cmq , scegliendo fra quelle 2, ti consiglio la 9800 pro
    no, esistono anche versioni a 128bit della 9800 come questa
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Direi 9800pro.......


    alcune 5900xt in certi casi scaldano da paura...........ad un mio amico propio la settimana scorsa gli si è bruciata...........

  10. #10
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    prendi una 89500 xtpro ... ... ihihihihihi :rotlf:
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  11. #11
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione il_mitch
    no, esistono anche versioni a 128bit come questa
    io intendevo la pro-128 bit, quella la conoscevo gia' cmq è buona (almeno non è SE )

  12. #12
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione micheal88
    io intendevo la pro-128 bit, quella la conoscevo gia' cmq è buona (almeno non è SE )
    scusa non avevo letto bene

    cmq tra una 9800pro a 128 bit e una 5900xt col bus a 256 siamo proprio convinti di prendere la prima?

    se si escludono le prestazioni deludenti in HL2, la 5900xt non mi sembra poi tanto malvagia (si occa pure facilmente )
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    tanto per sapere cosa vuol dire SE

  14. #14
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    se vuol dire small edition,cmq per micheal guarda QUI
    cmq propio xkè la 9800pro ha il bus a 128 bit nn sò quale prendere,se fosse stato il modello a 256bit la prendevo a okki kiusi


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  15. #15
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione {the_mentor}
    se vuol dire small edition,cmq per micheal guarda QUI
    cmq propio xkè la 9800pro ha il bus a 128 bit nn sò quale prendere,se fosse stato il modello a 256bit la prendevo a okki kiusi
    allora credo ti convenga la 5900xt

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •