aiuto per Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799

    aiuto per Oblivion

    ciao a tutti mi serve un aiuto per Oblivion.
    Il mio pg si è preso il vampirismo e per farmi fare la pozione per guarirlo devo trovare 5 grandi pietre dell'anima ( o una roba del genere ) per una strega, solo che io non le riesco a trovare c'è qualcuno che può aiutarmi?
    [img]2z4es7q[/img]

  2. #2
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Dante_mc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi serve un aiuto per Oblivion.
    Il mio pg si è preso il vampirismo e per farmi fare la pozione per guarirlo devo trovare 5 grandi pietre dell'anima ( o una roba del genere ) per una strega, solo che io non le riesco a trovare c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Cerca nelle gilde dei maghi o nei vari dungeon le troverai sicuramente, oppure comprale.
    Devono avere il segno ++, ora non ricordo se devono essere vuote o piene. Usa la guida del topic uffciale qui.

  3. #3
    Si Vis Pacem, Para Bellum L'avatar di Dante_mc
    Registrato il
    09-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    1.799
    ok grazie
    [img]2z4es7q[/img]

  4. #4
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    Citazione Dante_mc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi serve un aiuto per Oblivion.
    Il mio pg si è preso il vampirismo e per farmi fare la pozione per guarirlo devo trovare 5 grandi pietre dell'anima ( o una roba del genere ) per una strega, solo che io non le riesco a trovare c'è qualcuno che può aiutarmi?
    tienitelo il vampirismo...è utile..(a parte quel piccolo inconveniente di succhiare sangue le notti) ma per il resto a me piace molto anche perchè trovo molto utili gli incantesimi che da..

  5. #5
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994
    Citazione obscureknight90 Visualizza Messaggio
    tienitelo il vampirismo...è utile..(a parte quel piccolo inconveniente di succhiare sangue le notti) ma per il resto a me piace molto anche perchè trovo molto utili gli incantesimi che da..
    quarda che succhiare il sangue serve per tornare al primo stadio senno puoi diventare micidiale non succhiando e facendolo salire a livello 4
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    quarda che succhiare il sangue serve per tornare al primo stadio senno puoi diventare micidiale non succhiando e facendolo salire a livello 4
    Però se non succhi non puoi neanche uscire quando è giorno rischi di morire.8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •