Errore SV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errore SV

Cambio titolo
  1. #1
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823

    Errore SV

    ciao ragazzi

    allora, gia ieri il pc mi dava problemi, si bloccava ,anche se nn stava lavorando, riavvi improvvisi (usciva una schermata nera con scritte blu per um secondo e poi si riavviava, come quendo si surriscalada la sv), cmq era tardi verso mezzanotte e sono andato a dormire.

    poi oggi tornato da scuola do un'occiata al PC visto che si riavviava appena caricato XP senza capire il motivo, ho provato la modalità provviasora e andava.
    poi pensando alla schermata nera con le scritte blu prima di riavviarsi ho pensato a problemi al SV .... infatto apro il case per controllare e stranamente la velntola dell SV nn gira (è una misera fx 5200 125mb) , allora ho capito subito ke era per quello che il pc si riavvia, ovvio .... la sv scottava

    ho provato la SV sull'altro mio pc vecchio e nemmeno li la ventola girava , e quindi nn era problemi di alimentazione del pc, perciò mi è venuta l'idea di usare la ventola dell mi SV vecchia (mi pare una ASUS 3600 da 16 mb di ram ^^) , ho dovuto pure cambiare gli spinotte ke collega la ventola al sv. cmq c'è lo fatta e la ventola girava.

    tutto contento faccio partire NFSu2 visto ke lo devo fini (sono al 54 %) ma SENTO SOLO LE VOCI E NN SI VEDE UN ***** SULLO SCHERMO !!!! manco fraps vedo. tutto incazzato chiudo il gioco e provo con rome TV ma niente, provo CSS e HL2 stessa cosa, provo con CoD e va tutto ok, strano pure li, provo halo e va solo l'audio, ecc... provo quasi tutti e giochi ke ho ma nn vanno, solo 2 o tre fungono.

    reinstallo i driver (61.77 perke i 61.99 mi danno problemi) e a meta installazione mi da questo errore (questa schermata lo fatta dalla gestine del sitema)



    ragazzi perke mi dice ke n è compatibile con windows ???

    AIUTO

    ciao e grazie
    Ultima modifica di M@X^89; 16-12-2004 alle 17:44:23
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    forse non è un problema grave, o forse si!!!
    a me lo ha fatto con molte periferice "ma però" funzionano tutte

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    schiaccia "continua" fregatene di quella skermata viene fuori spesso

  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    lo so che esce questa questo errore ogni tanto quando instrallo driver, ma mai per la SV. e poi se leggi nn mi vanno i giochi sento solo l'audio e sento ke posso selezionare i menu ma nn si vede un CAXXo !!! nn posso fare finta di niente !!!
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Quella schermata non riguarda la scheda, ma i driver, ed in genere, in campo schede video, compare quando si installano driver in versione beta...per quanto riguarda i tuoi problemi con la scheda, sono abbastanza bizzarri...ma la ventola che hai meso al posto dell'originale hai dovuto forzarla o trattarla in modo particolare? è eccessivamente piccola?

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Fedaykin
    Quella schermata non riguarda la scheda, ma i driver, ed in genere, in campo schede video, compare quando si installano driver in versione beta...per quanto riguarda i tuoi problemi con la scheda, sono abbastanza bizzarri...ma la ventola che hai meso al posto dell'originale hai dovuto forzarla o trattarla in modo particolare? è eccessivamente piccola?
    quei driver li ho usati per una settiamna e nn mi hanno dato problemi.

    la ventola invece è motlo simile a quella della originale FX, un po + debole perke funziona con 0.13 Ampere invece ke 0.15 della originale, lo avviatata con le stesse viti, anche se è un pò storto ma niente da dare problemi.

    secondo me ieri credo di avere usato il pc con la ventola rotta senza accorgemene, e forse si è surriscaldata e ho bruciato qualcosa
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione M@X^89
    quei driver li ho usati per una settiamna e nn mi hanno dato problemi.

    la ventola invece è motlo simile a quella della originale FX, un po + debole perke funziona con 0.13 Ampere invece ke 0.15 della originale, lo avviatata con le stesse viti, anche se è un pò storto ma niente da dare problemi.

    secondo me ieri credo di avere usato il pc con la ventola rotta senza accorgemene, e forse si è surriscaldata e ho bruciato qualcosa
    può essere...

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    mi sono ricordato che quando ho cambiato monitor ogni volta che cambiavo risoluzione spariva tutto, anche quando facevo partire i giochi. poi ho capito che windows non aveva i driver del monitor e metteva automaticamente la frequenza di aggiornamento al massimo, più di quella supportata dal monitor, e il monitor si spegneva. per risolvere questo problema ho usato la pagina dei drifer forceware in cui si può cambiare la risoluzione e la frequenza (mettendo la frequenza giusta) è andato tutto a posto

  9. #9
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Riccardo90
    mi sono ricordato che quando ho cambiato monitor ogni volta che cambiavo risoluzione spariva tutto, anche quando facevo partire i giochi. poi ho capito che windows non aveva i driver del monitor e metteva automaticamente la frequenza di aggiornamento al massimo, più di quella supportata dal monitor, e il monitor si spegneva. per risolvere questo problema ho usato la pagina dei drifer forceware in cui si può cambiare la risoluzione e la frequenza (mettendo la frequenza giusta) è andato tutto a posto
    il monitor nn dovrebbe avere problemi, ci ho giocato il giorno prima, poi Call of duty funziona correttamente ....
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •