yatta!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: yatta!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    yatta!

    ahhhh...che bellezza sono riuscito a installare il pc nuovo...winxp mi partiva in pochi secondi...le finestre mi si aprivano in mezzo secondo e gp3(era il primo a portata di mano l'ho installato )l'ho installato in 1 minuto...l'unica cosa
    1)devo rimediare un cavo modem abbastanza lungo...
    2)mentre scollegavo il cavo monitor-vga ho notato che(orrore!!! ) mancava un pin alla presa!!!!!preso dal panico ho setacciato tutto il tappeto alla ricerca del pin mancante...non trovandolo, ho deciso di collegare il cavo lo stesso alla raddy e funzionava tutto perfettamente!!! ma e'possibile?e?normale che manchi un pin???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' normale, tutte le porte vga sono fatte così, non ti preoccupare pertanto per il tuo monitor.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    complimentoni!!!!!!!!
    io mi sa che devo aspettare piu o meno 3 anni prima di rifarmi il computer...... ma scusa un attimo.... non era meglio che tu installassi (congiuntivi vi odio) windows 98 o millennium??
    da quanto ho capito xp è troppo instabile.........

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da ciuaz!!!
    ...... ma scusa un attimo.... non era meglio che tu installassi (congiuntivi vi odio) windows 98 o millennium??
    da quanto ho capito xp è troppo instabile.........
    ha farebbuto(indicativi,vi odio!) ) tutto il negoziante...comunque per me non fa molta differenza tra un so e l'altro
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    E' normale, tutte le porte vga sono fatte così, non ti preoccupare pertanto per il tuo monitor.

    oddio quasi mi veniva un infarto ...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da ciuaz!!!
    complimentoni!!!!!!!!
    io mi sa che devo aspettare piu o meno 3 anni prima di rifarmi il computer...... ma scusa un attimo.... non era meglio che tu installassi (congiuntivi vi odio) windows 98 o millennium??
    da quanto ho capito xp è troppo instabile.........
    Hai capito male, XP è il miglior SO tra i Windows, checché se ne dica.

  7. #7
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    xp per me è il piu stabile, fino a ora non mi si è mai bloccato.

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Xp è il miglior SO complessivamente.

    Scaricate SP1 chi ha l'adsl e sta tanto connesso a internet

  9. #9
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da ciuaz!!!
    complimentoni!!!!!!!!
    io mi sa che devo aspettare piu o meno 3 anni prima di rifarmi il computer...... ma scusa un attimo.... non era meglio che tu installassi (congiuntivi vi odio) windows 98 o millennium??
    da quanto ho capito xp è troppo instabile.........
    98 SE sckizza, ME è una grandissima toppata, XP.. beh usa il cuore di NT che è usato nei server, più di così...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    alla fine il migliore è il 2000

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da hablaabla
    alla fine il migliore è il 2000
    Falso, è molto più pesante e non gode dei benefici del FAT32 (Xp invece incorpora i pregi sia del file system NTFS che del FAT32).

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Guarda che:
    Windows 2000 richiede meno ram di Windows XP
    Windows 2000 supporta benissimo FAT32.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    allo fanno tutti schifo

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Guarda che:
    Windows 2000 richiede meno ram di Windows XP
    Windows 2000 supporta benissimo FAT32.
    Sul mio PC Windows 2000 impiega anche 3 minuti ad avviarsi (una volta caricata la prima schermata) e una volta avviato si comporta comunque in maniera molto lenta rispetto a Windows XP (7-8 secondi per avviarsi) nonostante abbia caricato molti più programmi sul secondo. Ovviamente entrambi installati su NTFS, tremo a immaginare Windows 2000 su FAT32...

    allo fanno tutti schifo
    XP è un ottimo sistema operativo.
    Che sia peggiore di Linux è un altro discorso.
    Ultima modifica di Marko; 20-01-2003 alle 17:21:30

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si vede che lo avevi installato male, a me non faceva così nè sul vecchio Athlon 1000 nè sul portatile (P3 866 con 192 mega di ram).
    Ultima modifica di Lex; 20-01-2003 alle 17:47:22
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •