Arriva lo sli.. ai clocker..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Arriva lo sli.. ai clocker..

Cambio titolo
  1. #1
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612

    Arriva lo sli.. ai clocker..

    .. vi giro un topic.. interessante ke mi ha fatto pensare...

    (thnx tu iceman666)







    E' finita l'era delle battaglie per i primi posti per i clocker "umani"...
    arriva lo sli ai clocker...
    2x6800ultra sotto cascade, procio sotto cascade...

    l'overclock sta diventando uno sport per ricchi come non lo è mai stato..



    g
    randi numeri.. ma kissà xke.. nn mi viene da dire.. "bravi".....8(

    mi mette abbastanza tristezza..
    Ultima modifica di 85kimeruccio; 18-12-2004 alle 01:00:31
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Scopiazzata da HWU. Comunque vabbè, se rimangono risultati isolati non dovrebbero far tanto male al mondo dell'overclock.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione 85kimeruccio

    E' finita l'era delle battaglie per i primi posti per i clocker "umani"...
    arriva lo sli ai clocker...
    2x6800ultra sotto cascade, procio sotto cascade...

    l'overclock sta diventando uno sport per ricchi come non lo è mai stato..



    g
    randi numeri.. ma kissà xke.. nn mi viene da dire.. "bravi".....8(

    mi mette abbastanza tristezza..
    E' quello che ho sempre detto da quando sono dentro questo forum: benchare è diventata una moda, e non serve più a nulla.

  4. #4
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    Citazione Fottemberg
    E' quello che ho sempre detto da quando sono dentro questo forum: benchare è diventata una moda, e non serve più a nulla.
    quoto... ed è molto triste.. x gente come noi ke lo fa x passione.. è una brutta cosa....

    Citazione DieBoss
    Scopiazzata da HWU. Comunque vabbè, se rimangono risultati isolati non dovrebbero far tanto male al mondo dell'overclock.
    si infatti l'ho detto ke nn è mio..


    beh isolati mica tanto.. sto sempre vedendo + gente con i soldini ke si fa il sistemone x "farsi conoscere"
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Mi fa schifo.

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ..........e pensare che ieri ho spostato il jumper sul JP7 da [1-2] a [2-3] , portando il mio Celeron da 300Mhz (66*4.5) a 450Mhz (100*4.5).............
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione il_mitch
    ..........e pensare che ieri ho spostato il jumper sul JP7 da [1-2] a [2-3] , portando il mio Celeron da 300Mhz (66*4.5) a 450Mhz (100*4.5).............
    Queste sono le soddisfazioni.
    Come il mio K6 d 300@434 mhz. Come mi mancano quei tempi.

  8. #8
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Per quanto mi riguarda ritengo il benchmarking un'attività utile per saggiare le potenzialità del proprio pc confrontando i risultati con altre persone. Quest'attività però non deve essere "esasperata" ma commisurata al proprio pc e quindi alle disponibilità.
    Che l'overclock folle non fosse alla portata di tutti è cosa vecchia: non tutti possono permettersi un Vapo o roba simile. Quello che linki dimostra semplicemente che per fare le cose veramente in grande c'è bisogno di tanti soldoni. Ma nella vita è sempre così...

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Che poi tutta questa pratica mi ricorda: "Io ce l'ho più lungo del tuo, gnegnegne!".

  10. #10
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Fottemberg
    Che poi tutta questa pratica mi ricorda: "Io ce l'ho più lungo del tuo, gnegnegne!".


    Per quanto riguarda i vecchi overclock, portare il P166 MMX a 200 fu qualcosa di indescrivibile!

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    e quando si clikkava su TURBO da 33 a 66mhz

    quello era na figata!lo voglio anche io nel pc...da 3000 a 3400

    cmq uppo fotty...ormai il bench sta perdendo di importanza...alla fine un sistema secondo me"DEVE ESSERE VALIDO SE TI FA GIOCARE SECONDO LE TUE ESIGENZE" per esempio io voglio tutto al max con filtri, ok mi compro componenti di fascia medio alta e ci gioco, c'è chi dice a me non frega nulla e compro fascia medio bassa o bassa, mi basta vadano i giochi, opinione accettabilissima, ma clokkare e buttare soldi x vedere dei numeri in un bench secondo me non ha nessun valore...anche perchè le cose si rovinano e si accorcia la vita con il clock

  12. #12
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    uhm quella del bottoncino turbo per passare da 3000 a 3400 me la vedo un po' come la macchina di taxxi2 o quella dell'uomo tigre, coi dissipatori che si spostano dentro il case per coprire le zone calde, i kit di raffreddamento a liquido che si accendono mentre si spengono le ventole.... uhm... onirico
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  13. #13
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ma scusate, qualcuno lo dovrà pur fare a quei livelli per vedere qual'è il limite massimo raggiungibile, o no ? e poi perchè da ricchi ? magari quel materiale lo hanno comprato in 15 mettendo poche centinaia di € a testa, questo non fà certo di loro dei ricchi...

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Per quanto mi riguarda ritengo il benchmarking un'attività utile per saggiare le potenzialità del proprio pc confrontando i risultati con altre persone. Quest'attività però non deve essere "esasperata" ma commisurata al proprio pc e quindi alle disponibilità.
    Che l'overclock folle non fosse alla portata di tutti è cosa vecchia: non tutti possono permettersi un Vapo o roba simile. Quello che linki dimostra semplicemente che per fare le cose veramente in grande c'è bisogno di tanti soldoni. Ma nella vita è sempre così...
    Quoto, è l'opinione che più si avvicina al mio pensiero.
    Gli overclockers cmq si sono sempre divisi in due grosse categorie:

    1- Gli ockers ricchi, che oltre ad avere i migliori e ultimi sistemi usciti, devono anche spingerli fuori specifica con sistemi disumani (raffreddamenti Cascade ecc), sbattendosene bellamente di eventuali danni economici;

    2- Gli ockers veri, che cercano di arrivare a prestazioni high end con componenti buoni ma poco costosi, a volte addirittura un po' vecchi.

    Io almeno l'ho sempre vista così: che senso ha, a cosa serve prendere due 6800 ultra in sli (magari in compagnia di un fx 55) e ockarle? E' solo una chiara forma di pubblicità personale, o esibizionismo se preferite.

  15. #15
    Utente L'avatar di M474554
    Registrato il
    06-04
    Località
    Tecnology City
    Messaggi
    572
    Citazione Lord-max
    Quoto, è l'opinione che più si avvicina al mio pensiero.
    Gli overclockers cmq si sono sempre divisi in due grosse categorie:

    1- Gli ockers ricchi, che oltre ad avere i migliori e ultimi sistemi usciti, devono anche spingerli fuori specifica con sistemi disumani (raffreddamenti Cascade ecc), sbattendosene bellamente di eventuali danni economici;

    2- Gli ockers veri, che cercano di arrivare a prestazioni high end con componenti buoni ma poco costosi, a volte addirittura un po' vecchi.

    Io almeno l'ho sempre vista così: che senso ha, a cosa serve prendere due 6800 ultra in sli (magari in compagnia di un fx 55) e ockarle? E' solo una chiara forma di pubblicità personale, o esibizionismo se preferite.
    Quoto Lord-max, cmq il problema di oggi sono veramente i bench, che per la gente inesperta e che ha i soldi generano la felicità. Con questo voglio dire ragazzi lasciate perdere i bench che per mio parere sono caxxate. Il mondo dei computer di prima era un'altra cosa PC vecchi = rischio per oc mentre PC nuovi = tanti soldi per avere la scheda fa 2000 punti di più in 3dmark

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •