Driver3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Driver3

Cambio titolo
  1. #1
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Cool Driver3

    Le informazioni nn sn molte...
    Cmq ki + ne sà + ne metta!!!!!
    Una domanda ke potrebbe essere vitale è: Ci saranno moto?
    X ora io nn ne so niente
    Postate numerosi!!!!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Speriamo solo che lo facciano anche per Pc
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Valerione Magno
    Speriamo solo che lo facciano anche per Pc
    Per avere più successo di GTA, lo faranno sicuramente multipiattaforma...penso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    no , le moto non ci saranno nel gioco ... in compenso si potrà scendere dalla macchina per rubare qualunque auto presente nel gioco , e si potranno "prendere in prestito" anche le barche ... inoltre alcuni livelli saranno ambientati interamente all'interno di edifici . L'uscita è prevista per la fine dell' anno per Xbox , Pc e Ps2 .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Tsuby2002
    no , le moto non ci saranno nel gioco ... in compenso si potrà scendere dalla macchina per rubare qualunque auto presente nel gioco , e si potranno "prendere in prestito" anche le barche ... inoltre alcuni livelli saranno ambientati interamente all'interno di edifici . L'uscita è prevista per la fine dell' anno per Xbox , Pc e Ps2 .
    Speiamo solo ke le faranno le moto, tanto nn so se uscirà proprio verso la fine di quest'anno e xciò possono ancora aggiungere molte ma moooooolte + cose

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •