2 consigli per favore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 consigli per favore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9

    2 consigli per favore

    Mi hanno appena regalato una nuova ventola per il mio nuovo pc ma,visto che non sono un esperto, non appena ne ho visto le dimensioni e il peso mi sono sorti dubbi sul montaggio.
    La ventola è una gigabyte cooler pcu21-fd del peso di 400g e andrebbe montata sulla scheda madre che è montata in verticale.Posso procedere tranquillamente ad un montaggio standard o è il caso di prevedere qualche supporto supplementare?Ho il dubbio (perdonatemi se sparo una cazzata) che un peso così elevato montato a sbalzo a lungo andare possa provocare danni.
    Visto che ci sono vi faccio un'altra domanda.
    per ora sono costretto a masterizzare con easy cd creator 5 platinum ma ,probabilmente visto che è troppo vecchio,il programma mi dice che deve essere aggiornato per riconoscere il masterizzatore lg gsa 4160b.Visto che a breve cambierò il programma e non avrei voglia di effettuare un aggiornamento a pagamento dal sito roxio mi servirebbe qualche consiglio per poter utilizzare il mast anche in questi ultimi giorni che mancano al cambio.grazie a tutti

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Per quanto riguarda il dissipatore (o come la chiami tu, ventola ) non aver paura. 400g non sono eccessivi e posso darti addirittura un parere diretto perchè in passato anche io ho montato quel tipo di dissipatore. Il suo montaggio è indolore, solo fai attenzione alla base che deve essere incastrata per bene per fare contatto col processore. Mi raccomando, non dimenticare la pasta termoconduttiva.

    Per quanto riguarda il masterizzatore, se il software non lo supporta non c'è altro da fare che aggiornarlo, oppure passare a un software free se non vuoi spendere soldi. Tra i software di masterizzazione free, ti cito NTI CDmaker.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •