2 consigli per favore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 consigli per favore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9

    2 consigli per favore

    Mi hanno appena regalato una nuova ventola per il mio nuovo pc ma,visto che non sono un esperto, non appena ne ho visto le dimensioni e il peso mi sono sorti dubbi sul montaggio.
    La ventola è una gigabyte cooler pcu21-fd del peso di 400g e andrebbe montata sulla scheda madre che è montata in verticale.Posso procedere tranquillamente ad un montaggio standard o è il caso di prevedere qualche supporto supplementare?Ho il dubbio (perdonatemi se sparo una cazzata) che un peso così elevato montato a sbalzo a lungo andare possa provocare danni.
    Visto che ci sono vi faccio un'altra domanda.
    per ora sono costretto a masterizzare con easy cd creator 5 platinum ma ,probabilmente visto che è troppo vecchio,il programma mi dice che deve essere aggiornato per riconoscere il masterizzatore lg gsa 4160b.Visto che a breve cambierò il programma e non avrei voglia di effettuare un aggiornamento a pagamento dal sito roxio mi servirebbe qualche consiglio per poter utilizzare il mast anche in questi ultimi giorni che mancano al cambio.grazie a tutti

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909