X Quedex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: X Quedex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    X Quedex

    Salve, volevo innanzitutto presentarmi, mio chiamo Eliano e
    sono nuovo del Forum volevo chiederti un'informazione ma prima ti dò la mia configurazione:

    AMD K6 500 MHZ
    256 MB SD RAM
    SIS 530 8 MB PCI
    SCHEDA MADRE CON SOCKET 3 (il numero è stampato sopra)

    La mia domanda è, ci sono processori più potenti che potrei montare sulla mia scheda madre? Duron, Athlon, perchè non vorrei doverla cambiare. Inoltre un mio amico voleva vendermi una Ge force 3, ma mi ha detto che se non ho l'aggancio Agp è inutile, e ha inoltre precisato che con il CPU che mi ritrovo è inutile, e vero? non ce qualche adattatore per collegare comunque
    la scheda video alla scheda madre? ti prego rispondimi perchè non ci capisco + niente
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Quedex non viene mai da queste parti, e se gli mandi un'email non è detto che ti risponda...e cmq dovresti attendere almeno un mese.

    Cmq, se la tua mobo nn ha la presa AGP non puoi fare niente, e ti conviene cambiare tutto il pc...dato che hai un modello obsoleto e che nn ti permette di giocare con i capolavori come mafia,ut2003, morrowind, sof2, f12002 etc...

    Complessivamente ti conviene cambiare il pc, e tenere il tuo come secondo(puoi metterli in rete)...oppure cercare di venderlo per raccimolare un pò di soldi.

    Un pc discreto lo prendi con 600-700€, escluso gadget come mouse casse e monitor che puoi riutilizzare quelli che usi adesso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •