requisiti Doom III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: requisiti Doom III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    requisiti Doom III

    Siamo a 6 mesi (se tutto va bene) dall'uscita di Doom III, E C'e da
    prevedere che anche i giochi che useranno il suo sistema
    grafico avranno requisiti simili, qualcuno ha notizie sui requisiti?
    I vecchi Duron da 1,2 ghz basteranno e le schede Radeon 7500? Non vorrei riaggiornare il pc per niente ma se la id non comunica adesso i requisiti temo che sarà proprio quello che succederà. Grazie in anticipo
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    devi contare i proverbiali ritardi dell'id, sarà un successo se doom3 uscirà per natale... penso che dovrai cambiare almeno la scheda video, non credo che possa reggere il sistema grafico di D3 al meglio a meno che l'id non faccia un miracolo di ottimizzazione... per il processore non credo che ci dovrebbero essere particolari problemi, i duron 1.2 ghz sono buonissimi processori




  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ancora è troppo presto, cmq su una raddy 8500 girerà più che dignitosamente...ovviamente accompagnata da un buon processore.


    Ti conviene aspettare natale, e cambiare la scheda video....che è già poco performante.

  4. #4
    Utente L'avatar di slipknot2093
    Registrato il
    10-02
    Località
    Inferno
    Messaggi
    92
    Inviato da IL CONTE
    Ti conviene aspettare natale, e cambiare la scheda video....che è già poco performante.
    Io direi "ti conviene bloccare dopo natale..." come dice Demizone nella sua firma...
    The maelstrom mephisto

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da IL CONTE
    Ancora è troppo presto, cmq su una raddy 8500 girerà più che dignitosamente...ovviamente accompagnata da un buon processore.


    Ti conviene aspettare natale, e cambiare la scheda video....che è già poco performante.
    si va be cosa intendi per buon processore 1,4 ghz in su per doom3 mi pare medio




  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con un Duron 1200 e Radeon 7500 penso girerà al minimo. Considerando i requisiti dei giochi attuali, e il fatto che Doom 3 da quanto si è potuto vedere sarà tecnicamente superiore a qualunque cosa abbiamo visto finora, direi che per giocarci seriamente sarà bene mettere in conto un processore a 2ghz e una Geforce 4 (non MX). Ma queste sono ipotesi, solo quando sarà uscito sapremo cosa ci servirà per godercelo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Con un Duron 1200 e Radeon 7500 penso girerà al minimo. Considerando i requisiti dei giochi attuali, e il fatto che Doom 3 da quanto si è potuto vedere sarà tecnicamente superiore a qualunque cosa abbiamo visto finora, direi che per giocarci seriamente sarà bene mettere in conto un processore a 2ghz e una Geforce 4 (non MX). Ma queste sono ipotesi, solo quando sarà uscito sapremo cosa ci servirà per godercelo.
    quoto cmq penso che con la configurazione che hai detto tu si posso giocare ai dett medio-alti almeno spero8(




  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    a me come potrebbe girare? doom III nn mi interessa (detesto gli sparatutto ), pero' sapere che un mostro del genere puo' girare sul mio sistema,e' sempre una bella soddisfazione... se gira doomIII,anche i giochi futuri basati sul suo sistema grafico dovrebbero girarmi discretamente...o no?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se cambi scheda video dovrebbe girare bene, con quella attuale dovrai sacrificare molto in termini di grafica. Comunque è inutile chiedersi adesso come andrebbe il gioco, si possono fare solo supposizioni che potrebbero essere tranquillamente smentite dai fatti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    secondo voi su una radeon 9500pro come ci gira?

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dovrebbe girare bene ma, ripeto, sono solo ipotesi, è inutile porsi il problema adesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Mbeh lo ammeto quando lo avevo ( ) mi girava più che dignitosamente su un duron 1300 e con geffo ti 4200

    RIPETO QUANDO AVEVO
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Wolf3d
    Mbeh lo ammeto quando lo avevo ( ) mi girava più che dignitosamente su un duron 1300 e con geffo ti 4200

    RIPETO QUANDO AVEVO
    e io non vedo l'ora di testarlo con l'Ercole raddy 9700 pro




  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Non azzardiamo ipotesi,che magari tutto sto capolavoro non e' anche se penso che invece sia una cosa mostruosa.Una 9700pro dovrebbe andare bene per farlo girare a 1024*768 e forse con aa a 2x,a mio parere,magari esagero...

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Se cambi scheda video dovrebbe girare bene, con quella attuale dovrai sacrificare molto in termini di grafica. Comunque è inutile chiedersi adesso come andrebbe il gioco, si possono fare solo supposizioni che potrebbero essere tranquillamente smentite dai fatti.
    magari nemmeno la id sa con certezza quali siano




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •