grave problema 9600pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: grave problema 9600pro

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    grave problema 9600pro

    allora vadoa a far partire hl2 con la 9600pro (visto che la 6800 la mando a riparere), parte carica appena arriva al menu si riavvia subito, ma prima di riavviarsi trema l'audio x 1 sec e si riavvia successivamente...cosa è?rispho i 4.12 e tutto aggiornato...

    2)vorrei riprostinare 1 bios precendente all'ultimo sulla mia mobo visto che m da parekki problemi come facciO?asus updrate nn me lo permette...help..dice di farlo da dos..help help

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Hai cancellato BENE i driver Nvidia prima di installare gli ATI?

    Certo che tu e le schede video non andate proprio dìaccordo, eh

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    si con driver cleaner.!dev'essere 1 sfiga ke m perseguita.!ma dai cavolo!io volevo giocare!ma partono tutti i giochi!

    ah sentite qui come mai per es needforspeedun.2 mi va perfetto?(mi andava anche con la 6800), anche neverwinter va bene(nn andava bene cn la 6800) anche ut2k4 va bene(ancke con 6800 tt ok)..

    cmq devo ripristinare il bios precedente..chi mi aiuta?

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ma non è che hai HL2 che ha qualche problema? è originale?

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    originalissimo...ora lo sto reinstallando.ma cavolo!nn so che fare

    ok la 6800 era difettata, infatti ora il problema è diverso, prima diventava lo skermo nero e stava inkiodato, ora trema l'audio1 sec e si riavvia..volevo ripristinare il bios precedente.ma come fare?asus updrate nn me lo permette, sai aiutarmi?

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione mr_tommy
    originalissimo...ora lo sto reinstallando.ma cavolo!nn so che fare

    ok la 6800 era difettata, infatti ora il problema è diverso, prima diventava lo skermo nero e stava inkiodato, ora trema l'audio1 sec e si riavvia..volevo ripristinare il bios precedente.ma come fare?asus updrate nn me lo permette, sai aiutarmi?
    Nope. Tabula rasa. Devi capire che la mia mente era vuota prima di entrare qui dentro, e ora sta cercando di aquisire più conoscenze possibili...ma non ho esperienze di nessun tipo con i bios (anche perchè smanettare e sostituire bios, da quel che ho capito, non è sicuro al 100%, specie per un niubbo in materia...e francamente, provare sul mio pc nuovo non mi andrebbe a genio ). L'unica cosa che ti posso dire è che probaiblmente su internet troverai delle guide anche fatte bene, e rimedi il tuo bios da scaricare.

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    fatto!bastava mettere una spunta in bios downgradable ora provo a vedere se reinstallato hl2 e bios precendente mi trovo bene

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    ecco riguardo al pc che SOLO con hl2, css si riavvia quando accendo il pc windowsxp prof. dice windows è stato ripristinato in seguito ad un grave errore....help

  9. #9
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    nn ho capito l'ultimo mex!

  10. #10
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ma nei driver hai attivato il VPU recover?sai molte volte da di questi problemi !
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #11
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    anche io ho la 9600 pro e con i 4.12 (VPU recover attivato) half ife 2 non da nessun problema!!! (a proposito il problema dell'IA l'ho risolto urra!!!!!)

  12. #12
    Utente L'avatar di marcello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    85
    SENTI A ME che avevo lo stesso problemaa!!! vai sul bios, e setta l'agp della skeda madre a 4x insieme alla skeda video! poi vedi se funziona!

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    no sistemato era 1 problema di driver audio.li ho reinstallati e ora tutto ok

  14. #14
    Utente L'avatar di marcello
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    85
    ok ciaoo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •