resoconto invio 6800 a tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: resoconto invio 6800 a tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    resoconto invio 6800 a tecnocomputer

    dopo 2 giorni di email a tecnocomputer mi hanno finalmente mandato oggi i 2 moduli da compilare x spedire la mia vga in riparazione.dopo averli compilati ho messo la vga dentro alla scatola e nel suo scatolotto con il quale me la avevano spedita.ho messo i 2 fogli, quello con i difetti dentro e quello x il destinatario fuori, sono andato in posta a voila'9.50€ x mandarla. ora mi domando, visto che nel sito non hanno ne la xfx6800 ne la mia disponibili e visto che + o - me la ridaranno per il 20gennaio(spero)...cosa potrebbe capitarmi di bello in cambio?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione mr_tommy
    dopo 2 giorni di email a tecnocomputer mi hanno finalmente mandato oggi i 2 moduli da compilare x spedire la mia vga in riparazione.dopo averli compilati ho messo la vga dentro alla scatola e nel suo scatolotto con il quale me la avevano spedita.ho messo i 2 fogli, quello con i difetti dentro e quello x il destinatario fuori, sono andato in posta a voila'9.50€ x mandarla. ora mi domando, visto che nel sito non hanno ne la xfx6800 ne la mia disponibili e visto che + o - me la ridaranno per il 20gennaio(spero)...cosa potrebbe capitarmi di bello in cambio?
    una bella tnt2

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Una scheda equivalente, forse non della stessa marca.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    pero'nn è che mi mandano una ati vero?devono sempre stare sulla 6800 vero?

  5. #5
    penso proprio di si

  6. #6
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione mr_tommy
    pero'nn è che mi mandano una ati vero?devono sempre stare sulla 6800 vero?
    La speranza è sempre l' ultima a morire
    Ti daranno, se tutto va bene, una FX5200

  7. #7
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Generalmente le sostituzioni avvengono con prodotti equivalenti o superiori. Per legge non possono avvenire con prodotti inferiori...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione mr_tommy
    pero'nn è che mi mandano una ati vero?devono sempre stare sulla 6800 vero?
    Se le 6800 non fossero più in produzione potrebbero dati una Ati di pari o superiore potenza.
    Ma siccome le 6800 sono uscite da poco non c'è il problema.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    bene bene...^^cmq prima mi avvisano cm su frael se m va bene o meno vero?

  10. #10
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    certo


  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    bene sn felice..passero'1 natale migliore cn questo pensiero in meno..intanto mi godo la mia ex 9600pro che per fortuna tengo x le emergenze e va ancora bene x hl2

  12. #12
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    mandagli una email e chiedi
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  13. #13
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione mr_tommy
    bene sn felice..passero'1 natale migliore cn questo pensiero in meno..intanto mi godo la mia ex 9600pro che per fortuna tengo x le emergenze e va ancora bene x hl2
    anche io sn nella tua stessa identica situazione soltanto che mi "consolo" con una mx440 e domani mi arriva la 6800le:9...


  14. #14
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    TnT RooLeZ ... skerzo, al massimo te ne danno una superiore
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  15. #15
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    raga!!!!! anche ioooo ho il problema che con tecnocomputer e la 9800PR che è difettosa e che devo restituire!!!loro mi hanno inviato oggi i moduli e domani la invio ma io prima gli ho chiesto se potevo cambiare con altra merce o altra scheda video e loro mi hanno risposto che non ci sono problemi!!!!!!quindi decidiamo noi cosa avere in cambio che,sinceramente mi sembra assurdo che decidano loro cio che ci devono dare in cambio!!!!sicuramente mi avvertiranno dopo aver constatato il guasto e mi diranno cosa prendermi in cambio io infatto ho deciso di prendermi la 6800!e sono nella tua stessa sutuazione cioè che siamo sotto natale e devo aspettare il 10!!!prima che loro ricevono la skeda cmq io vi consiglio di mandare diverse e-mail per farvi dare spiegazioni su tutto per evitare sorprese!!!!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •