Aiutoooooo!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutoooooo!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    11

    Aiutoooooo!!!!

    Per prima cosa un saluto a tutti!
    il mio problema sta nel fatto che ho appena formattato il pc,e adesso che ho reinstallato Battlefield 42 non va bene! o meglio il gioco funziona,ma non mi escono più le varie scritte da quelle delle opzioni a quelle con i vari nomi dei giocatori!
    come devo fare

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Il gioco è originale, spero. Dunque: innanzitutto dicci il tuo sistema. Poi aggiorna il gioco con l'ultima patch disponibile e aggiorna anche i driver della scheda video. Se non l'avessi fatto, installa i driver della scheda madre, che male non fanno. Poi sappici dire!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    11
    si il gioco è originale,e ci giocavo tranquillamente prima di formattare il pc!
    i driver sono tutti aggiornati,anche perchè ho provato a installare un paio di demo di qualche altro gioco e funzionano perfettamente.
    non ne capisco molto di pc quindi provo a darti notizie più che sufficienti per quanto riguarda il mio sistema:
    AMd athlon 751 MHz, 320 MB di Ram, Nvidia geforce 5200 128 MB spero che basti.
    grazie per la risposta.

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione legionario ita
    si il gioco è originale,e ci giocavo tranquillamente prima di formattare il pc!
    i driver sono tutti aggiornati,anche perchè ho provato a installare un paio di demo di qualche altro gioco e funzionano perfettamente.
    non ne capisco molto di pc quindi provo a darti notizie più che sufficienti per quanto riguarda il mio sistema:
    AMd athlon 751 MHz, 320 MB di Ram, Nvidia geforce 5200 128 MB spero che basti.
    grazie per la risposta.
    mmm...il sistema basta per giocare. Mi viene in mente ora che l'unica volta che mi capitarono problemi simili era con i motori grafici della monolith più datati (da shogo a blood2) e il problema era causato dall'attivazione del v-synch. Disabilita il v-synch tra le impostazioni dei driver. Poi vedi che succede!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •