Mouse X Giocare - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Mouse?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RAZER VIPER 1000

    31 51,67%
  • LOGITECH MX 510

    19 31,67%
  • Altro (SPECIFICARE)

    10 16,67%
Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 117

Discussione: Mouse X Giocare

Cambio titolo
  1. #16
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione djenculo
    Il fumo uccide.
    Che palle...che poi, ironia della sorte, mi stavo accendendo una sigaretta quando ho letto il tuo post. Ed ora, noncurante, mi sto inquinando i polmoni.

  2. #17
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Fedaykin
    Che palle...che poi, ironia della sorte, mi stavo accendendo una sigaretta quando ho letto il tuo post. Ed ora, noncurante, mi sto inquinando i polmoni.
    Io faccio quest'effetto.


  3. #18
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione pentothal
    L'ha anche detto: "no Wireless"
    Ops non avevo letto bene, sorry...

  4. #19
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Citazione Apache
    Volevo avere un consiglio su quale mouse (legato al pc con USB, no Wireless) comprare per giocare principalmente a giochi di tipo spararatutto.
    Io pensavo al Razer Viper 1000 o al Logitech MX510....voi che mi consigliate??
    Razer.. a me sta rivando il Diamondback :9 :9 :9 :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    logitech ke è quello ke sto usando adesso

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Viper 1000

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Azzo, a me sembrano tutti e 3 (a sto punto RAZER viper 1000, diamond black e logitech mx510)molto fighi.....Solo una cosa: è vero che è difficile abituarsi all' "impugnatura" e ai tasti dei Razer??<------l'ho detto un po' male,sapero k si capisca... LOL
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  8. #23
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Apache
    Azzo, a me sembrano tutti e 3 (a sto punto RAZER viper 1000, diamond black e logitech mx510)molto fighi.....Solo una cosa: è vero che è difficile abituarsi all' "impugnatura" e ai tasti dei Razer??<------l'ho detto un po' male,sapero k si capisca... LOL
    Dalle immagini sembrerebbe che il diamondback sia più semplice del mio boomslang in quel senso...

  9. #24
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Apache
    Azzo, a me sembrano tutti e 3 (a sto punto RAZER viper 1000, diamond black e logitech mx510)molto fighi.....Solo una cosa: è vero che è difficile abituarsi all' "impugnatura" e ai tasti dei Razer??<------l'ho detto un po' male,sapero k si capisca... LOL
    I tasti del Razer sono i migliori, hanno grip e sono sempre sensibili in qualunque parte tu li prema. Ci si abitua facilmente comunque.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #25
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Gordon_135
    I tasti del Razer sono i migliori, hanno grip e sono sempre sensibili in qualunque parte tu li prema. Ci si abitua facilmente comunque.
    In quel senso sono eccezionali. Il problema si pone solo in giochi molto impegnativi a livelli piuttosto alti, tipo "UT", in cui bisogna avere la massima padronanza del mouse. Tipo quando devi girare di 180 gradi, sparare e colpire. è una questione di sesnsibilità, di velocità ma anche di impugnatura, imho.

  11. #26
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fedaykin
    In quel senso sono eccezionali. Il problema si pone solo in giochi molto impegnativi a livelli piuttosto alti, tipo "UT", in cui bisogna avere la massima padronanza del mouse. Tipo quando devi girare di 180 gradi, sparare e colpire. è una questione di sesnsibilità, di velocità ma anche di impugnatura, imho.
    Appunto. Gioco in multi da anni, l'ho testato a fondo con Q3A e simili; non ho mai trovato nulla di meglio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #27
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Gordo come ti trovi con il Viper? Devo pigliarmi un nuovo Razer [siccome il mio Boomslang si è scassato [buuuuuu-huuuuuuuuuuu]] ed ero indeciso fra il Diamondback e il Viper.


  13. #28
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Io sto usando un labtec ottico da 5 € su un tappetino in alluminio della Razer da 15 €...cosi sembra quasi che sia un bel mouse

  14. #29
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione djenculo
    Gordo come ti trovi con il Viper? Devo pigliarmi un nuovo Razer [siccome il mio Boomslang si è scassato [buuuuuu-huuuuuuuuuuu]] ed ero indeciso fra il Diamondback e il Viper.
    Il Viper è il miglior mouse che abbia provato, meglio dell'Mx1000, del 510/900.
    E non soffre di alcun problema, il BoomSlang soffre di accelerazione negativa, e il DiamondBack di compensazione di Pixel (che non ho capito bene cosa voglia dire, ma http://razer.tigga.org/ Anche in home page ne parlano )

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #30
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Se non sbaglio hai l'ExactMat.


Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •