HELP! Mi servono consigli!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP! Mi servono consigli!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    HELP! Mi servono consigli!!!

    Raga, devo comprarmi un buon pc (solo il pc, ho già monitor, casse, tastiera e mouse) con 1000/1200 euro max... mi date qualche consiglio sui componenti e sui prezzi? Ad es., quasto costano 512 mb DDR di ram? Che processore mi conviene prendere? Che scheda video? 50 GB di disco fisso quanto costano?
    Aiutatemi vi prego, dovrei comprarlo entro Natale e non sò proprio dove sbattere la testa


  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione ShadowAlex
    Raga, devo comprarmi un buon pc (solo il pc, ho già monitor, casse, tastiera e mouse) con 1000/1200 euro max... mi date qualche consiglio sui componenti e sui prezzi? Ad es., quasto costano 512 mb DDR di ram? Che processore mi conviene prendere? Che scheda video? 50 GB di disco fisso quanto costano?
    Aiutatemi vi prego, dovrei comprarlo entro Natale e non sò proprio dove sbattere la testa
    Non credi che arrivi un po' tardi per comprarlo entro Natale? Sai, domani è la Vigilia. Comunque c'è un Top apposito.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione DieBoss
    Non credi che arrivi un po' tardi per comprarlo entro Natale? Sai, domani è la Vigilia. Comunque c'è un Top apposito.
    magari se chiama babbo natale entro natale ce la fa, giusto in nottata pero

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Si, in effetti è leggermente tardi x comprarlo entro Natale, me ne sono reso conto solo ora
    è che sono rimasto senza PC e volevo comprarmene uno prima di Natale, ma dato che stiamo al 23 mi sà che se ne parlerà x lo meno la settimana prox...

    Cmq wow bel topic quello al top, non l'avevo proprio visto


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •