Montare il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: Montare il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Montare il pc

    Ho comprato i vari pezzi... ed adesso viene il difficile...
    trovare un negozio che alla vigilia di natale ti monti lì per lì il pc mi sembra una cosa impossibile... allora mi è venuto questa idea di montare il tutto da solo...
    praticamente devo togliere tutta la roba dal vecchio case e mettere tutte le cose nuove

    onenstamente non ci ho mai messo troppo le mani sopra... immagino sia difficile... mi consigliate di provare o aspettere?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    nessuno mi si schioppa?



    spiegazione lunga e pallosa?

    se è così ditemelo che me ne faccio una ragione e sticazzi

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    qui c'è una piccola guida: http://guide.hwupgrade.it/articoli/117/

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Montare un pc non è difficile, ma ci vuole un po' di pratica...personalmente ho preferito farlo montare al negozio, gratis, piuttosto che far da solo....facevo una stronzata e mi giocavo 420 euri di processore (allora...lo so che ora ne costa 300)...fa un po' tu!

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Io ti consiglio di montartelo da solo, non ci vuole assolutamente nulla a farlo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    fallo montare

  7. #7
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Piccio87
    Ho comprato i vari pezzi... ed adesso viene il difficile...
    trovare un negozio che alla vigilia di natale ti monti lì per lì il pc mi sembra una cosa impossibile... allora mi è venuto questa idea di montare il tutto da solo...
    praticamente devo togliere tutta la roba dal vecchio case e mettere tutte le cose nuove

    onenstamente non ci ho mai messo troppo le mani sopra... immagino sia difficile... mi consigliate di provare o aspettere?
    ti dico questo, montare il pc è facile , basta solo avere cura e chiedere a qualcuno quando si hanno dei dubbi prima di forzare , io la prima volta ho fatto tutto da solo, era piu la paura di rompere qualcosa che l effettiva difficolta

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione the_max_80
    ti dico questo, montare il pc è facile , basta solo avere cura e chiedere a qualcuno quando si hanno dei dubbi prima di forzare , io la prima volta ho fatto tutto da solo, era piu la paura di rompere qualcosa che l effettiva difficolta
    quoto. io l'ho montato conmio fratello, ma il più l'ha fatto lui. non è difficile, ci vuole molta attenzione.
    chiaramente ti conviene montare il procio sulla scheda madre, montare il dissipatore sul procio, e poi mettere la scheda madre nel case, se no diventa complicato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io invece ti consiglio di farlo montare...se poi rompi qualcosa altrimenti te ne pentirai

  10. #10
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    nn andare dai tecnici sono dei ladri si prendono nn meno di 15€ x l'assemblaggio
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io preferire pagare 20 euro per l'assemblaggio piuttosto che mandare a puttane un pezzo da 200/300 euro

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Per me ti conviene provarci...Non è difficile...

    Io l'ho fatto qualche mese fa (tutto da solo)...e prima di allora avevo montato solo una scheda video...

    Basta fare un pò di attenzione e seguire le istruzioni...

    Monti procio, dissipatore, ram e sk video nella scheda madre...metti i vari harddisk e lettori cd nel case, la scheda madre, colleghi qualche filo ed è fatto...

    Se non sei sicuro fai prima qualche prova con i pezzi del vecchio pc...

    e.... occhio all'elettricità elettrostatica...è una bruttta bestia...

  13. #13
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione moka
    io invece ti consiglio di farlo montare...se poi rompi qualcosa altrimenti te ne pentirai
    Invece cosi puoi dare la colpa al tecnico

  14. #14
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione moka
    io preferire pagare 20 euro per l'assemblaggio piuttosto che mandare a puttane un pezzo da 200/300 euro
    Secondo me è questo il punto...nessuno dice che sia una cosa disumana montare un pc, ma il gioco vale la candela? Puoi avere la soddisfazione di accenderlo e dire "funziona!" ma anche la disperazione perchè hai inavvertitamente staccato qualche piccolo ma significante pezzettino di metallo...

  15. #15
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Fedaykin
    Secondo me è questo il punto...nessuno dice che sia una cosa disumana montare un pc, ma il gioco vale la candela? Puoi avere la soddisfazione di accenderlo e dire "funziona!" ma anche la disperazione perchè hai inavvertitamente staccato qualche piccolo ma significante pezzettino di metallo...
    non si staccano pezzettini di metallo , e poi mai fare mettere mano ad un altro nel tuo pc, i tecnici non esistono , non c'è l universita dell assemblaggio , io ho visto tecnici che facevano piangere

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •