Giusto per dirlo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giusto per dirlo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273

    Giusto per dirlo

    Allora in questi giorni sono stato molto in questa sezione e ho capito che molti "non espertissimi" di Hardware (soprattutto di CPU) non sanno una cosa: la maggior parte dei processori AMD non ha i mhz che potrebbe far intuire il nome.
    quindi pregherei a chi ne sa + di me di fare una piccola tabella riassuntiva con tutti i processori AMD e i mhz reali

    Grazie

    PS: con il termine "non espertissimi" non voglio offendere nessuno, neanke io so molto in verità


  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sheker
    Allora in questi giorni sono stato molto in questa sezione e ho capito che molti "non espertissimi" di Hardware (soprattutto di CPU) non sanno una cosa: la maggior parte dei processori AMD non ha i mhz che potrebbe far intuire il nome.
    quindi pregherei a chi ne sa + di me di fare una piccola tabella riassuntiva con tutti i processori AMD e i mhz reali

    Grazie

    PS: con il termine "non espertissimi" non voglio offendere nessuno, neanke io so molto in verità
    a me non risulta che molti non lo sappiano. Oggi è forse il primo caso che sia capitato, di un utente che non sapesse il motivo della differenza di mhz tra l'effettivo e il dichiarato.
    E' sì una buona idea, ma non molti ne beneficieranno.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    cmq io li ho postati, possono sempre servire, poi non è il primo


  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sheker
    cmq io li ho postati, possono sempre servire, poi non è il primo
    Forse non hai afferrato il modo in cui io l'ho detto. "E' il primo" nel senso che sono pochi, davvero pochi, coloro che non lo sanno. Chi non lo sa, se ne accorge da solo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •