Imperium si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Imperium si blocca

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Imperium si blocca

    E da un po che gioco ad Imperium e o prima o tardi si blocca,e non solo in gioco anche se piu' raramente anche nei menu. il PC si blocca tutto e sono costretto a riavviare,sapete come aiutarmi?

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    e' un problema che mi sta dando problemi non e' neanche l'unico gioco,prima andavano bene.

  3. #3
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    fai una bella deframmentazione, disinstalla e reinstalla ii giochi e, se il problema nn è ancora risolto, fai una formattazione

  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione RazI3L
    fai una bella deframmentazione, disinstalla e reinstalla ii giochi e, se il problema nn è ancora risolto, fai una formattazione
    appena clicco non fa nulla.

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmh prova prima a fare uno scan disk con tutte le caselline spuntate e poi deframmenta...mi verrebbe da pensare a surriscaldamento..in quanto non vi è un punto preciso in cui il pc decide di bloccarsi quindi mi sa che è quello il problema: prova ad aprire il case e guarda la ventola del dissipatore se è piena di polvere ma visto che ci sei puliscila...oppure se hai una skeda video con ventola sul suo dissipatore controlla anche quella...e guarda lo stato generale di polvere nel pc..e magari pulisci tutto io lo faccio ogni volta che inizia a riavviarsi da solo il pc cmq lo faccio a inizio e fine estate e poi ogni tot mesi cosi tengo il pc bello pulito...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •