zalman e oc.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: zalman e oc..

Cambio titolo
  1. #16
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Le paste in bundle con i dissipatori sono sempre scadenti. L'Artic Silver 5 è la migliore, ma anche la Ceramique è ottima. Spalmane uno strato molto sottile sia sul procio che sul dissi (livellali con una scheda telefonica) e congiungi procio e dissi.
    Se vuoi toglierti problemi di pasta, potresti optare per dei pad termici, ultimamente si fa un gran parlare degli ShinEtsu (li trovi su www.totalmodding.com e www.drako.it alla voce "paste termiche" o qualcosa del genere ).
    Se non vuoi comprare altra roba usa la Cooler Master ma solo dopo aver pulito per bene procio e dissi.

  2. #17
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Le paste in bundle con i dissipatori sono sempre scadenti. L'Artic Silver 5 è la migliore, ma anche la Ceramique è ottima. Spalmane uno strato molto sottile sia sul procio che sul dissi (livellali con una scheda telefonica) e congiungi procio e dissi.
    Se vuoi toglierti problemi di pasta, potresti optare per dei pad termici, ultimamente si fa un gran parlare degli ShinEtsu (li trovi su www.totalmodding.com e www.drako.it alla voce "paste termiche" o qualcosa del genere ).
    Se non vuoi comprare altra roba usa la Cooler Master ma solo dopo aver pulito per bene procio e dissi.
    Questa mi giunge nuova.


  3. #18
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    mettendo quella della coolermaster ke cambia? O_O scende un pò la temp?

  4. #19

  5. #20
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione LoL-Asd
    mettendo quella della coolermaster ke cambia? O_O scende un pò la temp?
    Non saprei dirti, non mi sembra una pasta di particolare qualità, comunque prova lo stesso a cambiarla perchè la temp che hai con il 7000 di Zalman mi sembra altina. Mi raccomando strati sottili e soprattutto omogenei, la pasta non deve essere a gocce ma coprire uniformemente tutto il procio e la parte del dissi interessata...

  6. #21
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    scusate ma 50°con lo zalman????e con quello origginale quanto facevi?!?!?cmq c'è qualcosa dietro....per forza non è possibile.....cmq adesso con queste temperature scordati di clokkare......almeno dovresti stare sui 30-35 in full load (anche se per amd è piu difficile avere temp cosi basse)diciamo anche un 40° ma 50 sono troppi....risolvi il problema e cmq puo essere che il dissi è montato male o la pasta è troppo scadente tipo un po acquosa....e cmq mi semdra difficile che la pasta ti fa scendere di 10°!!!cmq secondo me devi arieggiare il case mettendo ventole in entrata
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  7. #22
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione poty
    scusate ma 50°con lo zalman????e con quello origginale quanto facevi?!?!?cmq c'è qualcosa dietro....per forza non è possibile.....cmq adesso con queste temperature scordati di clokkare......almeno dovresti stare sui 30-35 in full load (anche se per amd è piu difficile avere temp cosi basse)diciamo anche un 40° ma 50 sono troppi....risolvi il problema e cmq puo essere che il dissi è montato male o la pasta è troppo scadente tipo un po acquosa....e cmq mi semdra difficile che la pasta ti fa scendere di 10°!!!cmq secondo me devi arieggiare il case mettendo ventole in entrata
    il dissi è montato ok...di ventole nel case ne ho 7.. nn so ke dire O_O cmq cn il dissi originale mi faceva 60°..

    asp ma a quanti rpm deve andare lo zalman??

    xke io nn ho montato il controller della velocità, lo collegato direttamente alla scheda madre e così mi gira a 2700rpm

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •