domandina sui prezzi di norskit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domandina sui prezzi di norskit

Cambio titolo
  1. #1
    kR0N1X
    Ospite

    domandina sui prezzi di norskit

    Salve,
    ho guardato un po' di pezzi sul sito www.norskit.de , e sono davvero ottimi!!!
    ma a questo punto mi sorge un dubbio: i prezzi visualizzati sono "escluso IVA"? o kose del genere?

    per esempio... l'AMD Athlon64 3200+ 2.0GHz Boxed S 939 Winchester kosta 182,71 euro... ma ci sono altri EURI da aggiungere oltre quelli della spedizione? (ah...a quanto ammonterebbe la spesa di spedizione?)

    skusate per la domanda sciokka...ma non ho mai komprato nulla su internet...anke perké ho 14 anni e non ho piena libertà sui pagamenti ecc

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Devi mettere che le spese di spedizione se sono in italia sono 7€ con pacco celere 3 ma se sono dall'estero mi sa sono 20€ circa ma non vorrei dire una caxxata

  3. #3
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    Devi mettere che le spese di spedizione se sono in italia sono 7€ con pacco celere 3 ma se sono dall'estero mi sa sono 20€ circa ma non vorrei dire una caxxata
    aspetterò risposte + sikure
    grazie cmq

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168018

    Qui c'è l'ottima guida di [thegreatdeceiver].

  5. #5
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168018

    Qui c'è l'ottima guida di [thegreatdeceiver].
    intanto grazie per il link...cmq non ho kapito una kosa:
    nel kaso della guida, la skeda kosta 250,32 euro...kome mai poi skorrendo la guida, il prezzo arriva a 265,79 euro??
    ho visto in una immagine i prezzi aggiuntivi al prodotto, ma non kapisko ke sono

  6. #6
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione kR0N1X
    intanto grazie per il link...cmq non ho kapito una kosa:
    nel kaso della guida, la skeda kosta 250,32 euro...kome mai poi skorrendo la guida, il prezzo arriva a 265,79 euro??
    ho visto in una immagine i prezzi aggiuntivi al prodotto, ma non kapisko ke sono
    Allora, quello che ti viene presentato in quella immagine è il prezzo da pagare per la spedizione in GERMANIA in cui, i 7,99 sono per il corriere, 2,48 per il pacco e 5,00 per i servizi light express, infatti 250,32 + 7,99 + 2,48 + 5,00 = 265,79
    Se leggi la parte successiva del topic inoltre specifico che:
    Prendete la somma che è scritta nel campo Gesamtkosten Incl. Express Light Service (TOTALE) e sottraete 7,99 euro che sono le spese per la spedizione in Germania (nel nostro caso, 265,79 - 7,99 = 257,8 euro). Sommate al valore ottenuto le spese per la spedizione in paesi esteri, cioè 19,99 euro (nel nostro caso 257,8 + 19,99 = 277,79 euro). Ora arrotondate il tutto per eccesso (nel nostro caso 277,79 diventa 278 euro).
    Capito?

  7. #7
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Allora, quello che ti viene presentato in quella immagine è il prezzo da pagare per la spedizione in GERMANIA in cui, i 7,99 sono per il corriere, 2,48 per il pacco e 5,00 per i servizi light express, infatti 250,32 + 7,99 + 2,48 + 5,00 = 265,79
    Se leggi la parte successiva del topic inoltre specifico che:


    Capito?
    kapisko...ora risponeresti gentilmente ad altre due domande?
    1.kos'è il servizio light express?
    2.nella guida si sta komprando una sola skeda video...ma se ne avessi ordinate 3? avrei dovuto triplikare i kosti di spedizione? o i kosi di spedizione sono sempre gli stessi?

    skusa ma nn ho mai komprato su internet...poi...proprio dai siti tedeski

  8. #8
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Il servizio light express non so cosa minchia sia (un servizio che tratta delicatamente il pacco?). Se avessi comprato 3 schede video il prezzo della spedizione sarebbe stato lo stesso

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Il servizio light express non so cosa minchia sia (un servizio che tratta delicatamente il pacco?). Se avessi comprato 3 schede video il prezzo della spedizione sarebbe stato lo stesso
    ah ok grazie! (specialmente per la risposta pronta sul light express)
    cmq prima di fare un preventivo su quel sito...ti kontatterò stanne certo!

  10. #10
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione kR0N1X
    ah ok grazie! (specialmente per la risposta pronta sul light express)
    cmq prima di fare un preventivo su quel sito...ti kontatterò stanne certo!
    No problem

  11. #11
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    non so come dirvi, ma sta cosa del bonifico bancario non mi piace affatto, mi sa di fregatura


  12. #12
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Sheker
    non so come dirvi, ma sta cosa del bonifico bancario non mi piace affatto, mi sa di fregatura
    Quindi per te ogni sito che preveda il bonifico bancario tra i metodi di pagamento è un sito che truffa la gente?

    ...ma per piacere.

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.868
    mah se mi danno un pacco, cioè se non me lo danno insomma avete capito se mi fregano gli denuncio che problema c'e? loro nel momento in cui gli pago DEVONO garantirmi l'arrivo a casa... se non arriva mi rimborsano...
    non sto scherzando c'è una legge...
    e poi mi sembrano abbastanza seri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •