siccome sarei intezionato a gennaio a farmi un nuovo pc ESTREMO da usare solo per giocare e vorrei dei consigli su cosa prendere ripeto mi servirebbe solo per giocare e nient'altro
voi che mi consigliate? che so doppio processore, schede video in modalità SLI, atlhon o Pentium 4 o è meglio un processore da server come Xeon o Opteron? mi servono solo consigli per i componenti del case e impianto audio perchè come monitor ho già un Philips brilliance da 22 pollici (che terro ancora per un bel pò) come budget posso arrivare massimo a 2000/2500 euro
che mi consigliate? vale la pena di mettere HD scsi?

premetto che adesso possiedo un P4 nw 2800 piastra Intel 865PERL 1GB ddr400 vga hercules radeon 9800xt 256mb hd maxtor 120GB sata + maxtor 80GB pata + maxtor 200GB pata
lettore dvd asus + masterizzatore cd asus 52x + masterizzatore iomega dual dvd, muose logitech dual sensor + scanner e 2 stampanti di cui una fotografica (epson r300)

visto che questo pc ha finora macinato tutti i giochi che esistono senza problemi fino alla risoluzione di 1280*1024 volevo sapere se un eventuale nuovo pc mi farebbe fare il classico salto di livello a 1600*1200 senza andare a scatti e così poter sfruttare le alte risoluzioni del mio monitor.

aspetto consigli su tutto sapete com'è se devo fare una spesa di un certo livello vorrei il più sicuro possibile su cosa prendere!