Certi Ladri Di Negozianti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Certi Ladri Di Negozianti

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Certi Ladri Di Negozianti

    Ieri ho avuto una lezione molto importante, non comprero'mai più in un negozio di pc del tipO"negozietto sotto casa" perchè sono sempre pronti a fregarti, ma hanno preso la persona sbagliata.vi racconto

    vado al negozio, richiedo un blocco da 256ddr400, me lo fanno pagare 49€ e no-brand.bene torno a casa(e gia m stava sulle palle il prezzo ma ne avevo urgente bisogno x mio fratello).torno a casa apro il sacchettino e vedo che sembravano usate, e gia li mi incazzo a stecco, le monto funzionano..dopo poco arriva il fatidico errore"IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL" apro tolgo il blocco e lo guardo, sono della ELIXIR, alzo un adesivo attaccato dal negozio x la garanzia e mi rendo conto che erano anche manomesse, ma la cosa peggiore è che erano quelle difettate che avevano venduto in precedenza ad un mio amico e me le hanno rifilate usate e rotte al prezzo di nuove.mi incazzo come una bestia ma ormai erano le 20 ed era gia'chiuso. bene oggi pome vado al negozio, cosa mi consigliate di fare(obbiettivamente no cose del tipo"uccidili ecc")..

    cmq un consiglio mai fidarsi dei piccoli negozi.

  2. #2
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Dagliele indietro e spaventali minacciandoli di andare all'Associazione Consumatori o alla Polizia, nella maggior parte dei casi funziona.

  3. #3
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    Citazione mr_tommy
    Ieri ho avuto una lezione molto importante, non comprero'mai più in un negozio di pc del tipO"negozietto sotto casa" perchè sono sempre pronti a fregarti, ma hanno preso la persona sbagliata.vi racconto

    vado al negozio, richiedo un blocco da 256ddr400, me lo fanno pagare 49€ e no-brand.bene torno a casa(e gia m stava sulle palle il prezzo ma ne avevo urgente bisogno x mio fratello).torno a casa apro il sacchettino e vedo che sembravano usate, e gia li mi incazzo a stecco, le monto funzionano..dopo poco arriva il fatidico errore"IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL" apro tolgo il blocco e lo guardo, sono della ELIXIR, alzo un adesivo attaccato dal negozio x la garanzia e mi rendo conto che erano anche manomesse, ma la cosa peggiore è che erano quelle difettate che avevano venduto in precedenza ad un mio amico e me le hanno rifilate usate e rotte al prezzo di nuove.mi incazzo come una bestia ma ormai erano le 20 ed era gia'chiuso. bene oggi pome vado al negozio, cosa mi consigliate di fare(obbiettivamente no cose del tipo"uccidili ecc")..

    cmq un consiglio mai fidarsi dei piccoli negozi.
    sai dove ficcargli quel banco di ram vero?


  4. #4
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione []DeadJeppe[]
    sai dove ficcargli quel banco di ram vero?
    Ottima soluzione, cosi ci perde anche la garanzia.

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    guardate non avete nemmeno idea di quanta rabbia mi ha dato,anche perchè ero un cliente molto buono e non mi aspettavo un tiro del genere..ma oggi hanno chiuso con me.ignoranti chi pensavano di prendere x il cxxo?

  6. #6
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    se sai che quel modulo l'hanno dato anche ad un tuo amiko ci vai col tuo amiko e gli spieghi la situazione! e gli dici voglio i soldi indietro!E NON CI COMPRI PIU NIENTE con la classica frase LEI HA PERSO UN CLIENTE e ne perderà parechi!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    non c'è bisogno l'amico non lo porto dietro, cmq erano acnhe diciamo"amici" perchè erano ragazzi qui del paese che avevano aperto da qualke anno 1 attivita'...beh grazie dei consigli.cmq m faccio dare i soldi indietro e compro su chl con 5€in + le geil che sono 300volte meglio

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Brafo!

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Fagli presente che sono usate, digli dell'errore, ma sopratutto digli che le hai riconosciute e che erano state vendute e poi riportate da un tuo amico...

  10. #10
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione pentothal
    Fagli presente che sono usate, digli dell'errore, ma sopratutto digli che le hai riconosciute e che erano state vendute e poi riportate da un tuo amico...
    Secondo me non è un errore, è una truffa.

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Digli tutto. Che sai che sono rifilate, rotte, che le avevano già vendute eccetera. Fatti ridare i soldi, tiragli 2 madonne ed esci dal negozio.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    ma sopratutto, non ci tornare per davvero! :P

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    xD

  14. #14
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    dagli una testata appena li vedi

  15. #15
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione the_max_80
    dagli una testata appena li vedi
    Ottima soluzione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •