Installazione HD SATA!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installazione HD SATA!

Cambio titolo
  1. #1
    Araldo
    Ospite

    Installazione HD SATA!

    Salve raga, qualcuno di voi è esperto d'installazione HD SATA?
    Sto riscontrando problemi nell'installazione di uno di questi Hd come primario, cioè con su il sistema operativo.

    Nell'installzione guidata di Windows trovo dei problemi con la compatibilità dei driver.
    Io uso quelli presenti nel cd della scheda madre (Asus P4P800e-deluxe), le promise 378 SATA, li schiaffo su un dischetto, all'inizio dell'installazione del sistema operativo premo F6, seguo le istruzioni, mi riconosce anche i dati nel floppy, ma quando vado a continuare l'installazione mi appare una schermata blu d'errore, in cui mi dice che c'è stato un errore grave di memoria e l'operazione verrà interrotta.
    Nel seguente avvio ricomincia l'installazione, alla fine ci riesce anche, ma c'è una certa instabilità di sistema, non si riesce ad installare il service pack, e altri aggiornamenti dal sito, e qualche lentezza in alcune operazioni di sistema come il defrag.

    Mi sapreste consigliare sul da farsi, e soprattutto dove trovare dei driver corretti visto che ho scaricato le nuove promise SATA dal sito ASUS ed ho riscontrato sempre i stessi problemi???

    Grazie per l'ascolto.

  2. #2
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    anche io ho avuto dei problemi a farlo.
    L'ho risolto scaricando i driver o dal sito del produttore dell'hd o dal sito del produttore del chip della scheda madre.
    Non ricordo bene quale dei due

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •