Montato l'Hyper 48 sono buone le temperature? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 95

Discussione: Montato l'Hyper 48 sono buone le temperature?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    22° gradi, con un normale dissi ad aria sono praticamente impossibili, a meno di non avere il case dentro una cella frigorifera sotto 0°.

  2. #17
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione darkgoku
    io? sono stato l'unico che ti ha difeso
    cmq quel dissi ad aria è ottimo quelle temperature con un amd sono buone
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  3. #18
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    cmq io nel mio case ho una ventola che spara aria direttamente da fuori nella ventola del procio e 9 ventole che si occupano di mettere aria fredda dentro e di smaltire quella calda la cpu è praticamente circondata da ventole e il mioi case è abbastanza grande e con sto freddo 22°si possono fare
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione poty
    cmq io nel mio case ho una ventola che spara aria direttamente da fuori nella ventola del procio e 9 ventole che si occupano di mettere aria fredda dentro e di smaltire quella calda la cpu è praticamente circondata da ventole e il mioi case è abbastanza grande e con sto freddo 22°si possono fare
    Io ho fatto la tamperatura più bassa quando la caldaia di casa era rotta, e i termo spenti.

    28° la CPU con in casa 17°.

    2 Ventole immettono aria, 2 ventole la tolgono, e come ali l'OCZ Powerstream, ottimo nel mantenee bassa la temperatura all'interno dle case. DIssipatore Zalman 7000 con Artic Ceramique.

    Detto questo, ritengo impossibile con il Jet4 possa fare 22°.

  5. #20
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Fottemberg
    E' il sensore che è sballato.
    Easytune però mi dà la temp praticamente identica a quella dell'Aerogate II

  6. #21
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Fottemberg
    Io ho fatto la tamperatura più bassa quando la caldaia di casa era rotta, e i termo spenti.

    28° la CPU con in casa 17°.

    2 Ventole immettono aria, 2 ventole la tolgono, e come ali l'OCZ Powerstream, ottimo nel mantenee bassa la temperatura all'interno dle case. DIssipatore Zalman 7000 con Artic Ceramique.

    Detto questo, ritengo impossibile con il Jet4 possa fare 22°.
    Ma il mio l'aria la pesca dall'esterno del case, poi il sensode dell'aerogate è posizionato nello scalino laterale della placchetta sopra la CPU, e come ho detto è ad aria forzata...

  7. #22
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione poty
    ciao sanzo in queto forum ci sono ragazzi che si potrebbero stranizzare che fai 21°....e ti danno addosso io ne faccio 22°quando non faccio niente e 34max quando gioco.....ma nessuno ci crede....cmq che dissi hai?è overclokkato?
    Venus 12 + smart case fan a 3 pale e 38mm di spessore, abbinato all'overclock kit sunbean e ad un'altra ventola 8x8 Acme.

  8. #23
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione poty
    cmq io nel mio case ho una ventola che spara aria direttamente da fuori nella ventola del procio e 9 ventole che si occupano di mettere aria fredda dentro e di smaltire quella calda la cpu è praticamente circondata da ventole e il mioi case è abbastanza grande e con sto freddo 22°si possono fare
    poty, poche balle......questo è un forum di videogiocatori e di appassionati d'hw e oc. Queste gazzate le puoi raccontare a chi non se ne intende per nulla, ma non a noi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #24
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione poty
    come no......il sensore sballato...adesso delle piccole specie di resistenze si sballano... io ho la sonda sotto il procio con lo schermo nel pannello davanti al case e mi indica la stessa temperatura.....(montata di lusso con pasta conduttiva e facendolo passare sotto il soket)ma voi vi ostinate a di re che i sensori sono sballati...cmq
    Ma è così, quei sensori sono di scarsa qualità e possono sballare di parecchio, e comunque la temperatura che avrai sotto il die della cpu è ben diversa da quella che avrai nel core.
    E ti ripeto: non è questo forum che la pensa così. Se non ti fidi vai a dirlo su Hwu o Pct, vediamo in quanto ti smontano.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Sanzo
    Ma il mio l'aria la pesca dall'esterno del case, poi il sensode dell'aerogate è posizionato nello scalino laterale della placchetta sopra la CPU, e come ho detto è ad aria forzata...
    Non credo quello sia il posto più adatto per il sensore, troppo periferico.

  11. #26
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Fottemberg
    Non credo quello sia il posto più adatto per il sensore, troppo periferico.
    La placchetta è in contatto con il core...

  12. #27
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Adesso che stò facendo un download mi segna 33.5, quindi stà registrando correttamente e la ventola del Venus è salita a 2400 giri da 1950...

  13. #28
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    La placchetta è in contatto con il core...
    E' a contatto con la parte laterale della placce del core.
    E poi è una di quelle piatte marroni immagino...quelle hanno il sensore in centro, tutta la plastica intorno non conduce bene il calore

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Sanzo
    La placchetta è in contatto con il core...
    "poi il sensode dell'aerogate è posizionato nello scalino laterale della placchetta sopra la CPU"

    La placca di metallo che ricopre il core, non è il core stesso. ^^

  15. #30
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Gordon_135
    E' a contatto con la parte laterale del core!
    E poi è una di quelle piatte marroni immagino...quelle hanno il sensore in centro, tutta la plastica intorno non conduce bene il calore
    Che cosa è piatto e marrone ?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •