Montato l'Hyper 48 sono buone le temperature? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 95

Discussione: Montato l'Hyper 48 sono buone le temperature?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    Che cosa è piatto e marrone ?
    Ho editato una parte.
    Che sonda usi? Immaginavo fosse una di quelle sonde che danno con l'aerogate, con il musketeer, con i case eccetera

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #32
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Fottemberg, per ovii motivi dentro il core il sensore non lo posso mettere

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Sanzo
    Fottemberg, per ovii motivi dentro il core il sensore non lo posso mettere
    Basta scoperchiare la CPU ... se sei folle.

  4. #34
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Gordon_135
    Ho editato una parte.
    Che sonda usi? Immaginavo fosse una di quelle sonde che danno con l'aerogate, con il musketeer, con i case eccetera
    Si una di quelle dell'aerogate e poi quella della smart fan Tt

  5. #35
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Fottemberg
    Basta scoperchiare la CPU ... se sei folle.
    Folle si, masochista no

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Comunque potresti metterla al centro della placca, così da posizionarla proprio sopra il core.

  7. #37
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    Si una di quelle dell'aerogate e poi quella della smart fan Tt
    http://www.overclockersclub.com/imag...ate2/wires.jpg

    Il discorso che facevo prima sulla plastica non vale...non mi ricordavo te avessi un A64

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #38
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Fottemberg
    Comunque potresti metterla al centro della placca, così da posizionarla proprio sopra il core.
    Mi creerebbe spessore tra il dissipatore e la placca, e la dissipazione ne risentirebbe di sicuro (in peggio...).

  9. #39
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Gordon_135
    http://www.overclockersclub.com/imag...ate2/wires.jpg

    Il discorso che facevo prima sulla plastica non vale...non mi ricordavo te avessi un A64
    Esatto proprio una di quelle

  10. #40
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    vabbe siccome non ho voglia di fare di nuovo flood e di achiapparmi non vi dico piu niente....mi tengo le mie temperature e il mio pc....non mi interessa se non ci credete......cmq un mio amico con un p4 2.66 portato a 3000 con bus a 533mhz e vcore origginale fa 19 gradi sensa fare niente.....e giocando non ricordo ma pokissimo.....o siamo noi che abbitiamo al polo nord o voi che avete i pc nei forni....cmq da me fa un freddo cane...
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  11. #41
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione poty
    ciao sanzo in queto forum ci sono ragazzi che si potrebbero stranizzare che fai 21°....e ti danno addosso io ne faccio 22°quando non faccio niente e 34max quando gioco.....ma nessuno ci crede....cmq che dissi hai?è overclokkato?
    Eh, ma tu sei masto!!!!
    "Software is like Sex, free is better".



  12. #42
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione poty
    vabbe siccome non ho voglia di fare di nuovo flood e di achiapparmi non vi dico piu niente....mi tengo le mie temperature e il mio pc....non mi interessa se non ci credete......cmq un mio amico con un p4 2.66 portato a 3000 con bus a 533mhz e vcore origginale fa 19 gradi sensa fare niente.....e giocando non ricordo ma pokissimo.....o siamo noi che abbitiamo al polo nord o voi che avete i pc nei forni....cmq da me fa un freddo cane...
    LOOOOOOL 19° SEEEEEEEEE
    Masto masto maaaaaaaaaaan

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #43
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Gordon_135
    poty, poche balle......questo è un forum di videogiocatori e di appassionati d'hw e oc. Queste gazzate le puoi raccontare a chi non se ne intende per nulla, ma non a noi.
    Gordon, poche balle, lui è masto!!!!
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #44
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    cmq io ho un sensore tipo quello ma è ovvio che preciso nel core non se può fa!bisogna sempre aprossimare!se mi segna 34°è ovvio che al centro del core ci sono piu gradi!ma cmq se mi segna 34°in full vuol dire che non ci sono parechi gradi nel core,al centro ma è sempre meglio che mi segna 45°al sensore!chissà quanti gradi ci sarebbero nel core!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  15. #45
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione poty
    vabbe siccome non ho voglia di fare di nuovo flood e di achiapparmi non vi dico piu niente....mi tengo le mie temperature e il mio pc....non mi interessa se non ci credete......cmq un mio amico con un p4 2.66 portato a 3000 con bus a 533mhz e vcore origginale fa 19 gradi sensa fare niente.....e giocando non ricordo ma pokissimo.....o siamo noi che abbitiamo al polo nord o voi che avete i pc nei forni....cmq da me fa un freddo cane...
    Cioè, ma ti rendi conto delle balle che spari? Almeno abbi la decenza di dire e chiederti se sono i programmi ad essere configurati male.


    19°C full air: assurdo e ridicolo.
    Qua scateni solo flame inutile. Vallo a dire, come già detto da Gordon, su hwup e pctuner. E vedi come ti bannano solo per esserti presentato.
    Neanke se hai il pc sulla Marmolada di Inverno di crederei.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •