Tagan 380 watt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tagan 380 watt

Cambio titolo
  1. #1
    Lord-max
    Ospite

    Tagan 380 watt

    Un mio amico ha la possibilità di comprare per 40 € un alimetatore Tagan, modello TG 380 Silence, nuovo di pacca. Amperaggi:
    12 = 22 a
    5 = 37 a
    3.3 = 28 a.

    A me sembra buono, dovrebbe essere come questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1771 in vendita su Drako a 69 €.
    Non avendo mai avuto un ali Tagan, vorrei però avere un parere da qualcuno di voi thanks

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    I tagan sono buoni alimentatori. Anche se 70 euro per un 380watt mi sembra un po' caro.

    P.S. Quegli amperaggi sono quanto per ogni linea l'alimentatore risce ad erogare a pieno carico. Non durante il normale funzionamento, anche perchè sono amperaggi da 520watt.

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    I tagan sono buoni alimentatori. Anche se 70 euro per un 380watt mi sembra un po' caro.

    P.S. Quegli amperaggi sono quanto per ogni linea l'alimentatore risce ad erogare a pieno carico. Non durante il normale funzionamento, anche perchè sono amperaggi da 520watt.
    Boh, me li ha forniti lui gli amperaggi, e coincidono con il modello linkato da Drako. Cmq lui lo paga solo 40 € (doppio regalo o qualcosa del genere ).
    Per 40 mi sembra buono , o no?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, 40 euro va bene.

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Sì, 40 euro va bene.
    Thanks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •