Aiuto Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Darkangelo89
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    72

    Infelice Aiuto Morrowind

    ragazzi ho bisogno di aiuto a morrowind
    mi dovreste dire qual'è la migliore classe. poi ho bisogno di sapere tutto sul mondo di morrowind

    pls aiutatemi

    e secondo vuoi cosa devo fare prima di fare le missionni in che posto e meglio expare

    pls aiutatemi
    Ragnarok Online THE BEST GAME

  2. #2
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Non esiste un classe migliore
    la scelta và fatta secondo quello che vuoi fare(io me la sono creata la classe)
    Il mondo di Morrowind è troppo vasto da raccontare(e io non sono un esperto anzi...)
    Io ti consiglio di girare per il mondo ma non entrare nelle caverne all'inizio(puoi trovare mostri che ti seccano all'istante )
    Il modo migliore per expare comunque è quello di fare missioni a mio parere perchè sali di liv senza accorgertene(se combatti solo dopo un pò diventa monotono)
    Comunque quando sali di liv(ops sei pronto)ti esce un messaggio in basso che ti dicce devi riposarti per meditare su ciò che hai appreso,quindi dormi e al tuo risveglio(sempre se dormi in un luogo in cui è consentito)ti apparirà una schermata dove dovrei inserire tre pallini e vicino alcune voci ci saranno dei moltiplicatori(che dipendono dal tipo di abilità che hai fatto sviluppare per salire di liv ad es se fai salire abilità che hanno come caratteristica la forza avrai moltiplicatori di forza)

    Altro non so dovresti fare domande + specifiche
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Darkangelo89
    ragazzi ho bisogno di aiuto a morrowind
    mi dovreste dire qual'è la migliore classe. poi ho bisogno di sapere tutto sul mondo di morrowind
    pls aiutatemi
    e secondo vuoi cosa devo fare prima di fare le missionni in che posto e meglio expare
    pls aiutatemi
    TUTTO SUL MONDO DI MORROWIND? Se cerchi una comoda enciclopedia in 24 tomi per occupare spazio comprala......

    La migliore classe dipende da come sei TU. Se ti gusta di più il ladro che il guerriero è un conto, ma non è che una è migliore dell'altra. Dipende com'è il tuo stile di gioco.
    Per il resto quoto demone saccheggiatore

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Per questo e molto altro chiedi qua...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •