Collegamento GPRS a internet"ossevazioni"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Collegamento GPRS a internet"ossevazioni"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360

    Collegamento GPRS a internet"osservazioni"

    Raga, non avendo una copertura ADSL nella mia zona, ed essendo stanco di di vedere ogni volta che tento di scaricare un demo oppure canzoni la scritta"50 ore al termine" come in HL2 oppure di vedere a scatti in multigiocatore i giocatori, ho pensato a un collegamento via celulare che vorrei fare. Ora vorrei chiedere a voi esperti se avrei dei vantaggi di velocità, di economia sicuramente visto che sto quanto voglio e pago 20 euro al mese.Ora ho un collegamento a 56k, credete perciò sia meglio fare questo collegamento in attesa di avere una copertura ADSL(che faranno tra un bel pò)? Dite tutte le vostre inpressioni.


    grazie in anticipo


    ciauz
    Ultima modifica di thief55; 4-01-2005 alle 21:56:11

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    praticamente se ti colleghi in gprs con il cellulare vai alla stessa velocita del 56k io mi collego con il cellulare perche anche da me non ce l'adsl il vantaggio e che paghi 20 euro e ci stai quanto vuoi.se ti colleghi molto spesso ti conviene farlo


  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Snake86
    praticamente se ti colleghi in gprs con il cellulare vai alla stessa velocita del 56k io mi collego con il cellulare perche anche da me non ce l'adsl il vantaggio e che paghi 20 euro e ci stai quanto vuoi.se ti colleghi molto spesso ti conviene farlo
    il gprs del cell non va a 9600 bps???

  4. #4
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    raga chi sa come attivare questo collegamento che perfavore me lo dica gentilmente. Io so solo che bisogna comperare il cavetto USB per il cell e poi? Va impostato il computer? Quale skeda telefonica va usata(OMITEL, TIM ECC.....)? Comunque un mio amico mi a detto che lui si collega a 100Kbps, forse dipende dal telefonino



    grazie in anticipo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •