Un modem ADSL buono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un modem ADSL buono?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Un modem ADSL buono?

    Non ne posso più del Modem ADSL datomi dalla Telecom per l'abbonamento alla linea ADSL (l'ho fatto quando si chiamava ancora BBB, Broad Band Box)! Quasi ogni giorno lo reinstallo perchè mi dice "La porta USB in cui è collegato il modem è stata chiusa ecc...", oppure quando lo lascio acceso a scaricare dopo un pò lo ritrovo che si è scollegato!

    Ora non sò se è un problema mio o se è proprio il Modem che fa schifo (è un Ericsson ADSL Modem HM120dp), ma sta di fatto che non ne posso più e vorrei provare a comprarmi un Modem ADSL per vedere se la situazione cambia.

    Quindi vorrei chiedervi quali sono i migliori Modem ADSL in vendita e quanto costa, e quale mi consigliate. Grazie!

    P.S. Mentre scrivevo sto topic, si è nuovamente scollegato e la porta è stata è chiusa... ! ! !

  2. #2
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Underground DJ
    Non ne posso più del Modem ADSL datomi dalla Telecom per l'abbonamento alla linea ADSL (l'ho fatto quando si chiamava ancora BBB, Broad Band Box)! Quasi ogni giorno lo reinstallo perchè mi dice "La porta USB in cui è collegato il modem è stata chiusa ecc...", oppure quando lo lascio acceso a scaricare dopo un pò lo ritrovo che si è scollegato!

    Ora non sò se è un problema mio o se è proprio il Modem che fa schifo (è un Ericsson ADSL Modem HM120dp), ma sta di fatto che non ne posso più e vorrei provare a comprarmi un Modem ADSL per vedere se la situazione cambia.

    Quindi vorrei chiedervi quali sono i migliori Modem ADSL in vendita e quanto costa, e quale mi consigliate. Grazie!

    P.S. Mentre scrivevo sto topic, si è nuovamente scollegato e la porta è stata è chiusa... ! ! !
    allora non è solo x me questo problema. a me dice errore 619 ecc......... ho l'us robotics di modem, prima il telecom che smise di funzionare e io rimasi 4 mesi senza

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    io ho il tuo stesso modem (l'ericsson HM120db) e non ho nessunissimo problema... credo che il problema che hai dipenda solo dal tuo pc...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    forse sarà che gli hanno tolto la linea ad un mio amico gli è successo
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  5. #5
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione darkgoku
    allora non è solo x me questo problema. a me dice errore 619 ecc......... ho l'us robotics di modem, prima il telecom che smise di funzionare e io rimasi 4 mesi senza
    idem per me mi segnala un certo problema 619 ecc... e si disconnette per un pò, qualche minuto e riparte, nn sò...

  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Prendi L'Us Robotics , è ottimo , oltre a non darmi nessun problema , si connette a 1MB anzichè a 799kb
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    A me hanno dato un Sagem è funziona benissimo,mai un problema




  8. #8
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione TNT7
    idem per me mi segnala un certo problema 619 ecc... e si disconnette per un pò, qualche minuto e riparte, nn sò...
    si specialmente appena acceso il pc, subito non mi si connette!

  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Io ho l'IPM DATACOM (non so se è la marca, ma ho questo datomi da Telecom)


  10. #10
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    alcatel usb 330 color manta

  11. #11
    Tangerine L'avatar di lbrfabio
    Registrato il
    07-04
    Località
    Into The Fire
    Messaggi
    518
    l'alcatel speedtouch 330




  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione TNT7
    idem per me mi segnala un certo problema 619 ecc... e si disconnette per un pò, qualche minuto e riparte, nn sò...
    Idem per me!

    Citazione darkgoku
    si specialmente appena acceso il pc, subito non mi si connette!
    Idem per me!

    Citazione Evil666
    io ho il tuo stesso modem (l'ericsson HM120db) e non ho nessunissimo problema... credo che il problema che hai dipenda solo dal tuo pc...
    Sono al terzo PC nuovo e ho sempre gli stessi problemi, e come puoi vedere anche altri gli hanno 8(

  13. #13
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Citazione chimera89
    Prendi L'Us Robotics , è ottimo , oltre a non darmi nessun problema , si connette a 1MB anzichè a 799kb
    Quella è solo la velocità massima raggiungibile dal modem, ma in realtà funziona alla velocità prevista dall'abbonamento ad Internet... da un mio amico con il modem ethernet si connette a 100Mb/s, ma naviga a 640Kb!
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •