format c:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: format c:

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    format c:

    raga qulcuno mi sa dire come formattare? lo sembra 1 domanda stupida ma fino adesso c sono sempre riuscito ,ma da quando ho cmbiato pc dopo aver installato windows e qualche programma ho fatto 1 prova per vedere se formattava...ovvero ho fatto l'avvio dal recovery cd d windows, ma appena arriva la schermata mi chiede solo se voglio creare 1 nuova copia d windows e nn la formattazzione cioe nn posso + formattare ...boh speo d essere stato abb chiaro.... grazie!

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    con Windows XP metti dentro il cd del SO poi all'avvio della nuova installazione scegli di formattare l'unità desiderata (ovviamente con la possibilità del NTFS). Altrimenti se vuoi formattare in FAT32 metti dentro il floppy di avvio di Win98 e dal DOS fai format C:
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •