Alte temperature, la causa? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: Alte temperature, la causa?

Cambio titolo
  1. #46
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    magari avessi 70°F
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  2. #47
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Sanzo
    Ma come ? avete sempre bistrattato i sensori delle mobo dicendo che sono imprecisi, sgarrano di parecchi gradi ecc., e adesso mi vieni a dire che cmq sarebbero pochi per un dissi boxato ?
    No.
    Possono sbagliare di parecchi gradi, ma se il suo fino a questa estate segnava 40° circa (temp giusta)....potrebbe essere malfunzionante....anche se vedo la cosa abbastanza difficile

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #48
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione Gordon_135
    Quanta se ne mette? Lo stretto necessario, non ci sono motivi per metterne di più.
    Qualità? Che c'entra ora?
    la qualità della pasta termoconduttiva ... ho visto 2 anni fa un procio con la pasta termocontuttiva che era divntata una gomma durissima e formava uno strato di mezzo centimetro sul procio ... da allora nn do più niente per scontato, cmq secondo me sono i sensori
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  4. #49
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ma la "prova del dito" l'hai fatta o no ?

  5. #50
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Sanzo
    Ma la "prova del dito" l'hai fatta o no ?
    no, perchè ho la netta sensazione che in realtà tu voglia farmi schiattare per poi fottermi il pc

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #51
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione er patata
    no, perchè ho la netta sensazione che in realtà tu voglia farmi schiattare per poi fottermi il pc
    E' sempre bello avere la fiducia del prossimo

  7. #52
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vabbè, in uno slancio di autodistruzione l'ho fatto e non ci sono rimasto. effettivamente è come dicevi tu, caldo tanto che non puoi tenere il dito più di tanto...
    quindi l'ipotesi dei sensori fottuti è da scartare

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #53
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    quanto caldo?
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #54
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione er patata
    vabbè, in uno slancio di autodistruzione l'ho fatto e non ci sono rimasto. effettivamente è come dicevi tu, caldo tanto che non puoi tenere il dito più di tanto...
    quindi l'ipotesi dei sensori fottuti è da scartare
    Allora direi di sì, a questo punto forse è il dissipatore inadatto, anche se è strano anche questo...

  10. #55
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    una bella bomboletta di aria compressa e togli tutta la polvere dal case, dissipatore ventole ecc ...
    ovviamente va fatto a pc freddo aspettando un po' a riaccebderlo
    Ultima modifica di federico; 10-01-2005 alle 17:58:43
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #56
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione er patata
    no, perchè ho la netta sensazione che in realtà tu voglia farmi schiattare per poi fottermi il pc
    In pratica ti ha dato lo stesso consiglio mio...

  12. #57
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Sai, erpa, questo secondo me è un periodo di mèrda. A me, a frequenze di default, con il dissi boxed [ancora non ho rimontato il WB ], fa 65° in idle. Boh. Ho fatto la "prova del dito" [], e il dissi non è caldo da non poter tenerci il dito. Devono essere i sensori ella nuova mobo. La parte più bella è che il bios mi dà 70° dopo 2 minuti che lo ho acceso [neanche entrato in win ] e Everest mi da 57°, anche se è acceso da mezz'ora. Boh!

  13. #58
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Problema risolto! Semplicemente sulla ventola stava una quantità di polvere pari alla massa del Monte Bianco, una spazzolata con il mitico piumino e ora sto a 39°C!

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #59
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione er patata
    Problema risolto! Semplicemente sulla ventola stava una quantità di polvere pari alla massa del Monte Bianco, una spazzolata con il mitico piumino e ora sto a 39°C!
    I miracoli della polvere...

  15. #60
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    Citazione er patata
    Problema risolto! Semplicemente sulla ventola stava una quantità di polvere pari alla massa del Monte Bianco, una spazzolata con il mitico piumino e ora sto a 39°C!
    Grande!

    sul mio vecchio pc raggiungevo vette di gran lunga superiori ai 70.. gli 89 °C con case aperto
    Comunque devo cambiare dissi anche con questo .. con 2 ore di gioco a css mi arriva a 59...
    ps: cosa vuol dire boxed?? che è tutt'uno con il dissipatore??

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •