• PlayStation 2 500.000
• XBox 175.000
• GameCube 168.000
Benissimo![]()
• PlayStation 2 500.000
• XBox 175.000
• GameCube 168.000
Benissimo![]()
Non la smette di Rullare il monolite
$.t.a.r.s.
"We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."
Mamma mia che stacchi.
Mi dispiace un pò per il GC.
non mi preoccupo
xbox 4 milioni nel mondo
gamecube 11 milioni nel mondo
ps2-40 milioni
Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...![]()
![]()
scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
L'inter è la vergogna dell'Italia.
Meno.
guarda che tra GC e Xbox la differenza non è così grande… hai preso dei dati sbagliati.Inviato da metroid1
non mi preoccupo
xbox 4 milioni nel mondo
ps2-40 milioni
gli ho presi da piu siti non possono tutti sbagliare
Milanista fiero dei suoi trofei VINTI SUL CAMPO, non assegnati...![]()
![]()
scudetto 2005-2006, lo scudetto più rubato della storia.
L'inter è la vergogna dell'Italia.
A quanto ne so l'X-box ha superato quota 5 milioni ed il GC dovrebbe aver venduto sui 7,5 milioni di pezzi.
Esatto!Cmq a natale con l'offerta del bundle x box con 2 giochi in regalo la console microsoft avrà un'impennata...La ps2 non verrà mai battuta in questa generazione di console,però perdersi la possibilità di giocare i titoli gc e x box sarebbe un delitto...ormai invece i titoli ps2 li abbiamo giocati praticamente tutti...Inviato da Console
A quanto ne so l'X-box ha superato quota 5 milioni ed il GC dovrebbe aver venduto sui 7,5 milioni di pezzi.
Bè, almeno in America andiamo benino.
P.S.: vedo che alcuni si ostinano ancora a vedere i dati su topolino![]()
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
No non credo......ne sta arrivando proprio uno nuovo di Zecca da Capcom.ormai invece i titoli ps2 li abbiamo giocati praticamente tutti...
Non male, dai. Bella lotta tra GC e XB. E consideriamo pure che è appena uscito Mario Sunshine...
a si,dici davvero,allora se non ti e di troppo disturbo,mi potresti dire quali sono sti titoli che hanno giocato praticamente tutti?sai comè,non li ricordo, ho tu guarda,puo darsi che io sia l'unico che non li abbia giocati sti titoli?visto che tu li sai,potresti farmeli ricordare?vedremo se cosi anche io riesco a ricordarliInviato da elettro74
Esatto!Cmq a natale con l'offerta del bundle x box con 2 giochi in regalo la console microsoft avrà un'impennata...La ps2 non verrà mai battuta in questa generazione di console,però perdersi la possibilità di giocare i titoli gc e x box sarebbe un delitto...ormai invece i titoli ps2 li abbiamo giocati praticamente tutti...,comunque sono piu che soddisfatto
che anche nella terra natia del'xb stravinca la PS2,anche a me dispiace per il gamecube,e spero che in queste festivita che stanno per arrivare,recuperi terreno nei confronti del'xb
![]()
Ultima modifica di spike spiegel; 21-10-2002 alle 18:34:36
Che strano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8(Inviato da Vegeth Ssj
• XBox 175.000
• GameCube 168.000