Problema nel masterizzare DVD.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema nel masterizzare DVD.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Problema nel masterizzare DVD.

    Ho comprato da 2 giorni un masterizzatore Philips DVDR1620K, però ho riscontrato un problema, ho Nero 6 come programma di masterizzazione, ho comprato dei DVD-R vergini tecko masterizzabili a 4X ma nero mi fa masterizzare solo a 4X non mi permette di masterizzare a velocità inferiori, credevo che il problema fosse dei DVD i quali segnavano solo 4X, quindi ho comprato dei DVD-R Six che segnano 1-4X(da 1 a 4X quindi), poi anche della think extra(sempre 1-4X) ma quando imposto velocità inferiori di masterizzazione la masterizzazione parte sempre a 4X, le copie sono perfette infatti i DVD sia dati che video mi partono sia nell'XBOX che nel PC, il problema è che ho un lettore DVD da tavolo che fatica a leggere i DVD masterizzati con il mio masterizzatore, alcuni non partono altri partono ma dopo un lungo tempo di caricamento, visto che ho provato supporti di 3 marche diverse credo che il problema sia della velocità di masterizzazione, quindi vorrei masterizzare a 2X o addirittura 1X, non mi interessa il tempo impiegato sono DVD per uso personale, oltre a questo è anche una questione di principio, che cacchio voglio masterizzare a 1X perchè non va?

    P.S: Ho provato i DVD in altri lettori DVd da tavolo, funzionano perfettamente.
    P.S2: Ho parlato di masterizzare, masterizzare non è pirateria, non ho specificato cosa masterizzo, quindi non abboffate le palle.
    Ultima modifica di elio; 9-01-2005 alle 14:34:48

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    bo anche a me la velocità va in automatico cmq seconod me il problema nn è dovuto alla velocità di scrittura...hai provato ad aggiornare il software del lettore dvd da tavolo?

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione moka
    bo anche a me la velocità va in automatico cmq seconod me il problema nn è dovuto alla velocità di scrittura...hai provato ad aggiornare il software del lettore dvd da tavolo?
    Non credo si possa aggiornare, la marca di questo lettore DVD da tavolo è AFK, è stato regalato a mio padre, purtroppo è quello che abbiamo in cucina nella stanza principale dove vedere video in famiglia.

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    bo...io ho un altek ed è agiornabile...nn so potresti dirmi il modello preciso che magari ti so dire qualcosa di più?

  5. #5
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione moka
    bo...io ho un altek ed è agiornabile...nn so potresti dirmi il modello preciso che magari ti so dire qualcosa di più?

    Ma poi come si aggiorna, non dovrebbe avere un interfaccia per comunicare con il PC? Comunque AFK DVD-106

  6. #6
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972


    Comunque anche se il DVd è aggiornabile e risolvo il problema, la questione di principio resta, perchè non posso decidere io a quale velocità scrivere il DVD?

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    no,si aggiornerebbe con un cd o un dvd...bo nn ho trovto nulla....prova a vedere un po' sul sito ufficiale...

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione moka
    no,si aggiornerebbe con un cd o un dvd...bo nn ho trovto nulla....prova a vedere un po' sul sito ufficiale...

    Questa marca ha un sito ufficiale?

    Comunque se qualcuno mi spiegasse come decidere la velocità di scrittura ne sarei felice, vedo se trovo l'aggiornamento.

  9. #9
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    azz è tedesco...io nn lo so il tedesco

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    www.surf0800.de è il sito ufficiale credo c'è scritto la...

  11. #11
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione moka
    www.surf0800.de è il sito ufficiale credo c'è scritto la...

    E' arabo per me

  12. #12

  13. #13
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Geniale all'interno del file PDF c'eè il link al sito ufficiale, www.afk-germany.de

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io ci rinuncio

  15. #15
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Mi pare che non si possa aggiornare, adesso se qualcuno è così gentile da dirme come fare a masterizzare alla velocità che preferisco, ne sarei molto felice.

    P.S: Comunque il sito è anche in inglese.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •