GeForce Ti 4600 vs 6600 GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: GeForce Ti 4600 vs 6600 GT

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241

    GeForce Ti 4600 vs 6600 GT

    Cari ragazzi,
    oggi la mia scheda video, una GeForce 4600 Ti mi ha lasciato. Sto scrivendo con una G450 di emergenza, che mi riempie il monitor 19 pollici visto che oltre 640 x 480 non posso andare senza driver aggiornati. Ora, quindi, devo comprare una scheda video.
    Sono orientato per una 6600 GT visto che GMC la consiglia nel sistema medio, e non voglio spendere più di 500 euro per una scheda al top. Ovviamente, tra le altre cose, ho il bus AGP, quindi niente super novità. Ho visto il thread sui problemi causati da quest'ultima a parecchi utenti, ma mi fido del giudizio di GMC e soprattutto di quelli ai quali non dà problemi.

    Ora volevo sapere due cose fondamentali, che mi spingeranno al definitivo acquisto. 1) In termini di prestazioni, che incrementi avrò con la nuova scheda? Con 3d Mark 2001 la 4600 mi totalizza 11709 punti con gli ultimissimi driver. Più o meno con la 6600GT quanti punti ottengo? (tanto per avere un paragone).
    2) Sono orientato per una 6600GT AGP di marca Albatron (che non conosco). Volevo sapere che garanzia dà questa azienda, se è buona, conosciuta e come va con i driver (anche se posso usare i generici di nvidia)

    Grazie a tutti ciao.

    PS. Vi prego rispondete in fretta che aspetto il vostro giudizio prima di procedere all'acquisto...e nel frattempo...niente giochi!

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    il 3d 2001 , non è molto veritiero ormai , devi considerare dal 2003 in poi , che testano le directx 9.x ,, non c'è paragone , la 6600 gt è notevolmente piu potente!

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    la 6600gt è 1 ottima vga...100volte superiore alla tu TI che cmq era 1 gran bella scheda..ma dimmi..come ti si è rotta?cosa è successo?da quanto l'avevi?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    Ma dunque, non ricordo da quanto l'avevo, un paio d'anni (anche 4-5). Oggi dopo avere giocato con una demo di GMC il monitor lampeggiava con quadratini rossi che su sfondo bianco diventano grigi, poi è sparito tutto. Alla fine con la risoluzione di 640 per 480 vedo sti quadrati distribuiti con perfetta regolarità su tutto lo schermo, mentre a risoluzioni superiori sparisce proprio tutto, il monitor va persino in standby. Ho messo la G450 dell'altro PC e tutto funziona...tranne i giochi ovviamente

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    mmm dai sintomi sembra propio partita..eh vabbè ha fatto il suo dovere e credo anche a testa alta ;9

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    Eh già.
    Il fatto è che ho cambiato il monitor da neanche un mese. Prima è partito quello, ora la scheda video. Forse quest'ultima è stata davvero spremuta con il monitor nuovo giocando a 1024 per 768. Sempre nei limiti della scheda però.

    Beh, ora l'unica cosa vecchia che mi rimane è l'hard disk da 20 gb. Mi toccherà aspettare ancora un po' per comprarlo.

    Grazie signori, magari domani scriverò con la nuova scheda (se la trovo...se la devo ordinare faccio astinenza di video games per un po'...)

  7. #7
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    La 6600GT è una sig.ra VGA

  8. #8
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    la ti4600 era una scheda video con i cojones e la 6600gt è una degna sostituta


  9. #9
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Con la 6600 GT dovresti fare qualcosa di vicino ai 20.000 sul 3D Mark 2001 cmq, anche se dipende anche dal resto del sistema (potresti essere CPU Limited)


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    lol io faccio 16800 con la 6800 e il pc in firma..mah..uff..cmq io sono convito che avevo filtri attivi

  11. #11
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    la 6600 gt è ottima,ma ancora meglio sono 6800 le e 6800 liscia

  12. #12
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione mr_tommy
    lol io faccio 16800 con la 6800 e il pc in firma..mah..uff..cmq io sono convito che avevo filtri attivi


    mah....per me non avevi filtri
    [-Dràko Rèptile-]

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione ZEKKY
    mah....per me non avevi filtri
    allora mi sparo

  14. #14
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione mr_tommy
    allora mi sparo
    Ma chissenefrega del 3d mark 2k1 a un certo punto...

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    vabbè nel 2003 faccio 8900 nel 2500 solo 3100

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •