Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316

    Monitor

    Sapete il nome di un monitor buono (ovviamente non molto costoso al plasma) che raggiunga la risolux 1280 X 1024?

    in piu potete vedere l'altro post e dirmi quale vga va ene con quella scheda madre: mi serve entro domani..........

  2. #2
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    allora?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vuoi un monitor al plasma? Allora mi sa che dovrai sganciare parecchio.

    Se invece lo vuoi LCD, va bene un 17" con un tempo di risposta di 12/16ms della Samsung, CTX, Benq, Philips, LG, ecc.

    P.S. Il forum non è una chat, quindi se non rispondono entro 4 minuti significa che c'era altro di meglio da fare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    Citazione Fottemberg
    Vuoi un monitor al plasma? Allora mi sa che dovrai sganciare parecchio.
    Gli LCD sono quelli che osservati dal lato sono grigi? mentre quelli al plasma nn hanno problems vero?

    P.S. Il forum non è una chat, quindi se non rispondono entro 4 minuti significa che c'era altro di meglio da fare.
    scusate

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Kappak
    Gli LCD sono quelli che osservati dal lato sono grigi? mentre quelli al plasma nn hanno problems vero?
    Ormai gli LCD anche se osservati di lato non si discostano più dai CRT. L'unico vantaggio dei plasma è che non hanno pixel bruciati (con gli LCD può capitare), ma questo vantaggio si paga molto caro.

  6. #6
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Fottemberg
    Ormai gli LCD anche se osservati di lato non si discostano più dai CRT. L'unico vantaggio dei plasma è che non hanno pixel bruciati (con gli LCD può capitare), ma questo vantaggio si paga molto caro.
    guarda per esperianza personale (magari avercelo io amici) se vuoi un plasma devi come minimo spendere 5000€.. perchè se ci spendi di meno hai dei difetti nell'immagine ed hai completamente sprecato i soldi.. cmq per avere l'immagine migliore devi sempre andare sui tubi catodici... gli schermi al plasma e lcd nn hannno raggiunto quella qualità...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •