Oggi sono andato a farmi il preventivo per il pc nuovo e.... vorrei dei pareri - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: Oggi sono andato a farmi il preventivo per il pc nuovo e.... vorrei dei pareri

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Giacomov
    Spero solo che tu abbia ragione. Cmq ho deciso per un 3500+

    no no aspetta giacomov...nn voglio avere responsabilità
    io ti ho dato un consiglio....poi fai come vuoi...la scelta spetta pur sempre a te... non voglio influenzarti....voglio solo dirti che a mio parere tra 3500 e 3800 non c'è così tanta differenza di prestazioni a giustificare i 400 euro di differenza di prezzo

  2. #152
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione moka
    no no aspetta giacomov...nn voglio avere responsabilità
    io ti ho dato un consiglio....poi fai come vuoi...la scelta spetta pur sempre a te... non voglio influenzarti....voglio solo dirti che a mio parere tra 3500 e 3800 non c'è così tanta differenza di prestazioni a giustificare i 400 euro di differenza di prezzo
    già
    sono SUPER-NOOB kon l'hardware eh? ma spendere 400 euro in + per poke prestazioni in +...non ne vale la pena almeno io la penso kosì...forse per il fatto ke sono fermo a 280 euro kon gli spiccioli e se avessi 400 euro farei festa per un mese

  3. #153
    Utente L'avatar di athloncauchi64
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    53
    non e buono




    e una bomba!
    All your life | You were only waiting for this moment to arise. (da Blackbird, Lennon-McCartney)

    And in the end | the love you take | is equal to the love | you make. (da The End, Lennon-McCartney)



Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •