sto impazzendo ajutooooo! (ovvero problema di ottimizzazione di un gioco)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sto impazzendo ajutooooo! (ovvero problema di ottimizzazione di un gioco)

Cambio titolo
  1. #1
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763

    sto impazzendo ajutooooo! (ovvero problema di ottimizzazione di un gioco)

    ciao a tutti.
    Oggi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    la mia configurazione di sistema è formata da un processore celeron 2,6 ghz, 768 mb di ram, hercules 3d prophet 9700 pro(128 mb), e 200 gb di spazio su disco. ora viene spontaneo chiedersi come mai Painkiller, con tutte le opzioni attivate e i parametri settati al massimo (risluzione 1240x768) abbia un framerate perfetto, quello di battlefield, che peraltro ha dei requisiti più bassi, al contrario fa veramente schifo, pur essendo settato al minimo con dettagli bassissimi e risoluzione 800x600. cosa devo fare, l'unico modo per essere un po' più sollevato è impiccarmi?
    Vi prego aiutatemi!
    Ultima modifica di Manonthemoon; 12-01-2005 alle 21:16:50

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Manonthemoon
    ciao a tutti.
    Oggi mi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    la mia configurazione di sistema è formata da un processore celeron 2,6 ghz, 768 mb di ram, hercules 3d prophet 9700 pro(128 mb), e 200 gb di spazio su disco. ora viene spontaneo chiedersi come mai Painkiller, con tutte le opzioni attivate e i parametri settati al massimo (risluzione 1240x768) abbia un framerate perfetto, quello di battlefield, che peraltro ha dei requisiti più bassi, al contrario fa veramente schifo, pur essendo settato al minimo con dettagli bassissimi e risoluzione 800x600. cosa devo fare, l'unico modo per essere un po' più sollevato è impiccarmi?
    Vi prego aiutatemi!
    Davvero strano! Prova ad aggiornare i driver
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione L'Esorcista
    Davvero strano! Prova ad aggiornare i driver
    ho già aggiornato i dirver della scheda video, sono disperato, anche perchè dopo un po' che gioco si blocca, confido nella patch. P.S. Anche battlefield 1942 mi da lo stesso identico problema, e sono entrambi originali

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Manonthemoon
    ho già aggiornato i dirver della scheda video, sono disperato, anche perchè dopo un po' che gioco si blocca, confido nella patch. P.S. Anche battlefield 1942 mi da lo stesso identico problema, e sono entrambi originali
    In parole povere: sono stati fatti un pò col culo.
    Perdonami la volgarità, ma non trovo altre parole che esprimano meglio il concetto. |)

    L'unico consiglio che posso darti è di scaricarti tutte le patch disponibili per questi giochi (specialmente 1942 ne trae grande vantaggio).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Citazione Manonthemoon
    ciao a tutti.
    Oggi mi ho comprato ad un prezzo conveniente painkiller e battlefield vietnam.
    EWWIWA L'ITAGLIANO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •