scatti da lag in SP...kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: scatti da lag in SP...kotor

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    scatti da lag in SP...kotor

    ciao sto giocando a kotor da alcuni giorni ed è sempre andato bene..oggi accendo il pc e appena comincio a giocare mi scatta in 1 maniera eccelsa, ma non sono scatti da vga (45fps) infatti mi ritrovo con il pg a camminare da solo o che a causa di questa interruzzione del gioco va in posti distanti tipo 30m..da cosa puo'essere dovuto?ho tutti i driver aggiornati al massimo

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ke versione del gioko hai?


    aggiornala con la .3 ke n ti da + questo prob
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    ho la 1.02. mi dai 1 link x scaricare la x.3 visto che se faccio aggiorna mi dice "somma di controllo fallita"..il gioco è originale comprato a mEdia world a 29.90 qnd nn ditemi se è originale o meno.

    mi serve 1 link x la patch nuova da scaricare come installer..grazie ciao

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione mr_tommy
    ciao sto giocando a kotor da alcuni giorni ed è sempre andato bene..oggi accendo il pc e appena comincio a giocare mi scatta in 1 maniera eccelsa, ma non sono scatti da vga (45fps) infatti mi ritrovo con il pg a camminare da solo o che a causa di questa interruzzione del gioco va in posti distanti tipo 30m..da cosa puo'essere dovuto?ho tutti i driver aggiornati al massimo
    Ma come ? 45 fps con la 6800 ?

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    no..ho la 9600pro..la 6800è in riparazione...sigh..e nn so qnd arrivera'

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione mr_tommy
    no..ho la 9600pro..la 6800è in riparazione...sigh..e nn so qnd arrivera'
    Capisco. Cmq è strano che lo abbia fatto così da un giorno all'altro, prova con le patch, se non funziona forse è questione di drivers...

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    eccomi con delle novita'..quando comincio a giocare il gioco va fluido.dopo circa 10 min che gioco comincia a scattare(laggare xkè è 1 siturazione stranissima), oggi appena l'ha fatto ho notato pero'questa cosa, una specie di artefatto, posto qui sotto una immagine



    le temperature della vga sono normali, al tatto non scotta è caldina ma tiepida sia ram che gpu...la cpu sta a 38° durante il gioco e la mb 28°, gli hdd a 35...aiutatemi

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    E' molto strano, forse la GPU stà crepando, sinceramente non mi vengono altre soluzioni al momento...

    Ma la VGA è overclockata ?

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    no è tutto liscio..nulla di OC in tutto il sistema..catalyst 4.12 che fino ad ora non mi hanno mai dato problemi..ora faccio1 prova..faccio partire ut2k4 in "assisti partita" e vediamo se è 1 problema di gioco o di vga..anche se sti problemi li da la vga..

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    la sto facendo ora scrivo dal 2 pc..è va tutto liscio e ut2k4 è con grafica al massimo...mi sembra davvero strano...mi linkate all'installer della patch x.3?

  11. #11
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione mr_tommy
    ciao sto giocando a kotor da alcuni giorni ed è sempre andato bene..oggi accendo il pc e appena comincio a giocare mi scatta in 1 maniera eccelsa, ma non sono scatti da vga (45fps) infatti mi ritrovo con il pg a camminare da solo o che a causa di questa interruzzione del gioco va in posti distanti tipo 30m..da cosa puo'essere dovuto?ho tutti i driver aggiornati al massimo
    mi è capitato con halo in rete che mentre camminavo mi ritovavo in altri posti piu lontani! cmq credo sia un problema di rete e di server in quel momento! gioca normalmente sensa andare in rete
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  12. #12
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Ah ho capito che cosa dici. A me è capitato su Tattoine. In pratica succedeva quando cercavo di andare oltre le barriere e mi usciva il messaggio che non le potevo passare. Poi cambiano il personaggio mi ritrovavo a 30 km.

  13. #13
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione MarcoM82
    Ah ho capito che cosa dici. A me è capitato su Tattoine. In pratica succedeva quando cercavo di andare oltre le barriere e mi usciva il messaggio che non le potevo passare. Poi cambiano il personaggio mi ritrovavo a 30 km.
    esatto anche a me succede da qnd sono su tatooine...che sara'?

  14. #14
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione mr_tommy
    esatto anche a me succede da qnd sono su tatooine...che sara'?
    Boh prova a stare a una certa distanza dai bordi.

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione mr_tommy
    eccomi con delle novita'..quando comincio a giocare il gioco va fluido.dopo circa 10 min che gioco comincia a scattare(laggare xkè è 1 siturazione stranissima), oggi appena l'ha fatto ho notato pero'questa cosa, una specie di artefatto, posto qui sotto una immagine



    le temperature della vga sono normali, al tatto non scotta è caldina ma tiepida sia ram che gpu...la cpu sta a 38° durante il gioco e la mb 28°, gli hdd a 35...aiutatemi
    Scusa, ma dove sarebbe il difetto grafico?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •